• In evidenza •

STORIE ITALIANE: "Pastelli per grandi" WEMAKEUP

Dopo mesi passati a parlare di colori, giochi per far rallegrare i bambini, il brad italiano WeMakeup ci viene in soccorso con le nuove matite labbra. "Pastelli per i grandi"...attente a non uscire fuori dal bordo! E' proprio vero che non si cresce mai e con queste matite è davvero difficile. Dentro ogni donna c'è una bambina che non vede l'ora di pasticciarsi il viso con tutte queste belle sfumature. Perchè non farlo con stile? Scopriamo insieme le 12 colorazioni della collection "Even".

EVEN LIP PENCILS EVENè la matita labbra super pigmentata per un makeup alla portata di tutti in pochi secondi! Grazie alla sua texture cremosa, derivante dai numerosi principi attivi che contiene, permette di ottenere un effetto soft-matte confortevole, duraturo e molto versatile.  Le 12 colorazioni disponibili su wemakeup.it sono state formulate a partire dai rossetti EVER più amati dalla community. Può essere applicata con facilità e come si preferisce: perfetta come lip …

Ortho Evra: il cerotto anticoncezionale

Care amiche,

tutto ebbe inizio con una mela rossa,una nudità maleducata e un caldo d'Africa, proprio lì, dove doveva essere il Paradiso: la mela fu mangiata e nove mesi dopo iniziò a nascere la progenie: Noi.

Ma cosa sarebbe accaduto se fosse esistito il più comune sistema anticoncezionale? Sarebbe accaduta la stessa cosa! Il preservativo si sarebbe rotto almeno una volta e noi staremmo tutti, uno ad uno, ugualmente qui. Quando si dice il destino!

Ora come allora, siamo ancora in preda all'ansia del concepimento involontario; quante cene giovani, eccitanti e ubriache si concludono amaramente? quanti amplessi furtivi tra amanti generano figli illegittimi? quante coppie con prole nell'enfasi proseguono la discendenza?

Ecco! C'è L'alternativa al preservativo, alla pillola, all'anello vaginale o agli spermicidi vari e viene dall'America: il cerotto Ortho Evra. Questo farmaco è in grado di rilasciare ormoni come fa una qualsiasi pillola anticoncezionale e si applica il primo giorno di mestruazione, si cambia una sola volta a settimana per sole tre settimane, con la quarta settimana di riposo. Nessuna ossessione. Nessun timore. Si applica su spalle, gambe, braccia, sedere e addome. La sua percentuale di riuscita è del 99 % su soggetti tra i 15 e 45 anni, cala al 94 % su soggetti sovrappeso. Il cerotto è una buona alternativa per chi non tollera la pillola anticoncezionale e per chi ha problemi gastronintestinali. La confezione può contenere 3, 9, 18 cerotti ed il prezzo può partire da 3 euro ed arrivare a 13 euro.

Utile, comodo, indolore, sicuro! Come dovrebbe essere un uomo. ;)

Lia Coppola

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento