• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Ortho Evra: il cerotto anticoncezionale

Care amiche,

tutto ebbe inizio con una mela rossa,una nudità maleducata e un caldo d'Africa, proprio lì, dove doveva essere il Paradiso: la mela fu mangiata e nove mesi dopo iniziò a nascere la progenie: Noi.

Ma cosa sarebbe accaduto se fosse esistito il più comune sistema anticoncezionale? Sarebbe accaduta la stessa cosa! Il preservativo si sarebbe rotto almeno una volta e noi staremmo tutti, uno ad uno, ugualmente qui. Quando si dice il destino!

Ora come allora, siamo ancora in preda all'ansia del concepimento involontario; quante cene giovani, eccitanti e ubriache si concludono amaramente? quanti amplessi furtivi tra amanti generano figli illegittimi? quante coppie con prole nell'enfasi proseguono la discendenza?

Ecco! C'è L'alternativa al preservativo, alla pillola, all'anello vaginale o agli spermicidi vari e viene dall'America: il cerotto Ortho Evra. Questo farmaco è in grado di rilasciare ormoni come fa una qualsiasi pillola anticoncezionale e si applica il primo giorno di mestruazione, si cambia una sola volta a settimana per sole tre settimane, con la quarta settimana di riposo. Nessuna ossessione. Nessun timore. Si applica su spalle, gambe, braccia, sedere e addome. La sua percentuale di riuscita è del 99 % su soggetti tra i 15 e 45 anni, cala al 94 % su soggetti sovrappeso. Il cerotto è una buona alternativa per chi non tollera la pillola anticoncezionale e per chi ha problemi gastronintestinali. La confezione può contenere 3, 9, 18 cerotti ed il prezzo può partire da 3 euro ed arrivare a 13 euro.

Utile, comodo, indolore, sicuro! Come dovrebbe essere un uomo. ;)

Lia Coppola

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento