• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Ortho Evra: il cerotto anticoncezionale

Care amiche,

tutto ebbe inizio con una mela rossa,una nudità maleducata e un caldo d'Africa, proprio lì, dove doveva essere il Paradiso: la mela fu mangiata e nove mesi dopo iniziò a nascere la progenie: Noi.

Ma cosa sarebbe accaduto se fosse esistito il più comune sistema anticoncezionale? Sarebbe accaduta la stessa cosa! Il preservativo si sarebbe rotto almeno una volta e noi staremmo tutti, uno ad uno, ugualmente qui. Quando si dice il destino!

Ora come allora, siamo ancora in preda all'ansia del concepimento involontario; quante cene giovani, eccitanti e ubriache si concludono amaramente? quanti amplessi furtivi tra amanti generano figli illegittimi? quante coppie con prole nell'enfasi proseguono la discendenza?

Ecco! C'è L'alternativa al preservativo, alla pillola, all'anello vaginale o agli spermicidi vari e viene dall'America: il cerotto Ortho Evra. Questo farmaco è in grado di rilasciare ormoni come fa una qualsiasi pillola anticoncezionale e si applica il primo giorno di mestruazione, si cambia una sola volta a settimana per sole tre settimane, con la quarta settimana di riposo. Nessuna ossessione. Nessun timore. Si applica su spalle, gambe, braccia, sedere e addome. La sua percentuale di riuscita è del 99 % su soggetti tra i 15 e 45 anni, cala al 94 % su soggetti sovrappeso. Il cerotto è una buona alternativa per chi non tollera la pillola anticoncezionale e per chi ha problemi gastronintestinali. La confezione può contenere 3, 9, 18 cerotti ed il prezzo può partire da 3 euro ed arrivare a 13 euro.

Utile, comodo, indolore, sicuro! Come dovrebbe essere un uomo. ;)

Lia Coppola

Commenti

Posta un commento