Vogue Fashion's Night Out 2011: Alviero Martini e Revlon

Alviero Martini 1A Classe e Revlon celebrano la Vogue Fashion’s Night Out milanese di domani 8 settembre con un evento imperdibile.

La vetrina principale di Piazza Meda verrà animata da una Nail Artist e da tutti coloro che vorranno provare i nuovissimi e profumatissimi smalti Revlon. Mango, papaya, passion fuit, cocco e tanti altri profumi insieme ai nuovissimi smalti Top Speed, coloreranno le unghie delle più fashioniste alla ricerca dell’ultima moda. Il tutto accompagnato da fruit cocktails ispirati alle fragranze e ai colori degli smalti.

La VFNO sarà anche l’occasione per presentare in anteprima la charity bag in limited edition “1A Classe for Japan”. Parte dei ricavati delle vendite verranno devoluti al Comitato “Italians for Tohoku” a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito il Giappone il Marzo scorso (www.iccj.or.jp).

E le novità non sono ancora finite: a tutti coloro che effettueranno un acquisto durante la serata verrà omaggiato il charm Italia Alviero Martini 1A Classe, con pendente personalizzato Vogue Fashion’s Night Out, e uno dei nuovissimi smalti Revlon da scegliere nella vastissima gamma colori!

L’appuntamento, presso la boutique monomarca di C.so Matteotti angolo Via Verri, è previsto a partire dalle ore 19.00

Commenti

  1. Grazie per le info!!! Se riesco a scansare la ressa che ci sarà stasera farò un salto!!!

    Ho indetto il mio primo Giveaway, se ti va partecipa! Mi farebbe piacere!

    RispondiElimina

Posta un commento