• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Vogue Fashion's Night Out 2011: Alviero Martini e Revlon

Alviero Martini 1A Classe e Revlon celebrano la Vogue Fashion’s Night Out milanese di domani 8 settembre con un evento imperdibile.

La vetrina principale di Piazza Meda verrà animata da una Nail Artist e da tutti coloro che vorranno provare i nuovissimi e profumatissimi smalti Revlon. Mango, papaya, passion fuit, cocco e tanti altri profumi insieme ai nuovissimi smalti Top Speed, coloreranno le unghie delle più fashioniste alla ricerca dell’ultima moda. Il tutto accompagnato da fruit cocktails ispirati alle fragranze e ai colori degli smalti.

La VFNO sarà anche l’occasione per presentare in anteprima la charity bag in limited edition “1A Classe for Japan”. Parte dei ricavati delle vendite verranno devoluti al Comitato “Italians for Tohoku” a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito il Giappone il Marzo scorso (www.iccj.or.jp).

E le novità non sono ancora finite: a tutti coloro che effettueranno un acquisto durante la serata verrà omaggiato il charm Italia Alviero Martini 1A Classe, con pendente personalizzato Vogue Fashion’s Night Out, e uno dei nuovissimi smalti Revlon da scegliere nella vastissima gamma colori!

L’appuntamento, presso la boutique monomarca di C.so Matteotti angolo Via Verri, è previsto a partire dalle ore 19.00

Commenti

  1. Grazie per le info!!! Se riesco a scansare la ressa che ci sarà stasera farò un salto!!!

    Ho indetto il mio primo Giveaway, se ti va partecipa! Mi farebbe piacere!

    RispondiElimina

Posta un commento