• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Outfit casual chic Taylor Swift style: A confrontoTopshop ed H&M

Salve a tutti i lettori di Idee Beauty, inizia oggi sul blog una nuova rubrica di outfit che vi proporrò periodicamente, iniziamo con questo grazioso abitino bianco. Come vi sembra il look della bella cantante Taylor Swift?Era apparso qualche mese fa sulla rivista Donna Moderna e sul numero di settembre di Cosmopolitan non ho potuto far a meno di notare ancora una volta questo delizioso vestino di Topshop, per l'esattezza il modello White Lace Flippy Dress, letteralmente andato a ruba davvero easy chic, ad un prezzo mini di 48£. A Taylor piace indubbiamente mischiare accessori da "brava ragazza" ad altri decisamente più aggressivi. A questo delicato vestito topshop arricchito da una sottile cintura nera, abbina infatti scarpe tacco 12.

Recentemente ho notato un altro abitino che mi ha ricordato vagamente quello di Topshop se non altro per colori e forme e mi è piaciuto molto. L'abito in questione è in pizzo, motivo che tralaltro quest anno va davvero molto di moda, anche esso come quello di Topshop con maniche a tre quarti e abbottonato sulla schiena, questa volta però si tratta di un abito di H&M che potete trovare al modico prezzo di 29,95€, qualcosa mi dice che anche questo grazioso abitino andrà letteralmente a ruba... Vi lascio una foto. E voi cosa ne pensate di questi due abitini?
Continuate a seguirci per altre novità di bellezza, moda e tanto altro ancora...Iscrivetevi su blogger e seguiteci anche su Facebook. Alla prossima.
V.

Commenti

  1. a me il suo style easy chic piace un sacco !

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. La penso come te, davvero delizioso quell'abitino topshop.A quanto pare non siamo le sole ad apprezzarlo, dato che l'abito sul sito topshop è andato sold out da mesi, è rimasta solo un'improbabile taglia inglese 14 che corrisponde ad una nostra 46. Le altre taglie non le hanno purtroppo riassortite. Credo comunque che anche l'abito H&M non sia affatto male. :)

    RispondiElimina

Posta un commento