• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Outfit casual chic Taylor Swift style: A confrontoTopshop ed H&M

Salve a tutti i lettori di Idee Beauty, inizia oggi sul blog una nuova rubrica di outfit che vi proporrò periodicamente, iniziamo con questo grazioso abitino bianco. Come vi sembra il look della bella cantante Taylor Swift?Era apparso qualche mese fa sulla rivista Donna Moderna e sul numero di settembre di Cosmopolitan non ho potuto far a meno di notare ancora una volta questo delizioso vestino di Topshop, per l'esattezza il modello White Lace Flippy Dress, letteralmente andato a ruba davvero easy chic, ad un prezzo mini di 48£. A Taylor piace indubbiamente mischiare accessori da "brava ragazza" ad altri decisamente più aggressivi. A questo delicato vestito topshop arricchito da una sottile cintura nera, abbina infatti scarpe tacco 12.

Recentemente ho notato un altro abitino che mi ha ricordato vagamente quello di Topshop se non altro per colori e forme e mi è piaciuto molto. L'abito in questione è in pizzo, motivo che tralaltro quest anno va davvero molto di moda, anche esso come quello di Topshop con maniche a tre quarti e abbottonato sulla schiena, questa volta però si tratta di un abito di H&M che potete trovare al modico prezzo di 29,95€, qualcosa mi dice che anche questo grazioso abitino andrà letteralmente a ruba... Vi lascio una foto. E voi cosa ne pensate di questi due abitini?
Continuate a seguirci per altre novità di bellezza, moda e tanto altro ancora...Iscrivetevi su blogger e seguiteci anche su Facebook. Alla prossima.
V.

Commenti

  1. a me il suo style easy chic piace un sacco !

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. La penso come te, davvero delizioso quell'abitino topshop.A quanto pare non siamo le sole ad apprezzarlo, dato che l'abito sul sito topshop è andato sold out da mesi, è rimasta solo un'improbabile taglia inglese 14 che corrisponde ad una nostra 46. Le altre taglie non le hanno purtroppo riassortite. Credo comunque che anche l'abito H&M non sia affatto male. :)

    RispondiElimina

Posta un commento