• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Review Sigma Flat top Synthetic kabuki F80

Recensione
In qualità di affiliata Sigma ho ricevuto recentemente questo pennello kabuki F80. Si tratta di un pennello per il viso, adatto per stendere polvere, liquido o crema, utilissimo per stendere ad esempio il fondotinta o la cipria. La Sigma che immagino tantissime di voi conosceranno è una rinomata azienda che produce ottimi e professionali pennelli. Questo pennello è costruito con delle setole innovative, pur essendo sintetico infatti, ho subito notato che è semplicemente morbidissimo. Non posso far altro che elogiare le doti di questo pennello che devo dire mi hanno stupido e mi hanno fatto essere completamente soddisfatta di questo prodotto. Ho utilizzato questo pennello per stendere il fondotinta shiseido che sto utilizzando in questo periodo, il quale ha praticamente una consistenza cipriata, quindi è come se avessi stesso praticamente una polvere. Ho subito notato la differenza rispetto ad altri pennelli che avevo utilizzato in precedenza, il tocco del pennello sul viso è quasi impercettibile, è come una carezza sulla pelle, davvero un toccasana per la mia pelle delicata. Il pennello inoltre è davvero molto fitto di setole e utilizzandolo resta davvero piuttosto compatto, senza aprirsi o rovinarsi. Grazie alla sua fattura e compattezza consente di stendere il prodotto in maniera omogenea, assicurando resa e copertura. Lavandolo ho potuto piacevolmente constatare che non ha perso nemmeno un peletto, quindi è rimasto perfettamente integro con tutte le sue setole. Trovate il pennello sul sito di Sigma Make up al prezzo di 16 $ dollari quindi circa 11 euro. Certo non è esattamente economico, ma mai come ora mi sento di dire che sono davvero soldi ben spesi. Ringrazio la Sigma per questo prodotto con cui mi sono trovata ottimamente e non posso far altro, visti i risultati, che consigliarvelo.

CONFEZIONE 4/5
QUALITA' 5/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 4/5

Consigliato da Idee Beauty? ASSOLUTAMENTE Si

Commenti

  1. Ciao! Io l'ho comprato, insieme al round top Kabuki e adoro entrambi!!! Sono pennelli fantastici!!!

    RispondiElimina
  2. molto molto bello..non vedo l'ora di provarlo anche io...se ti va fai un salto nella mia paginetta, è una neonata e ha bisogno di coccole.. :-)

    http://makeupfunandnailart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, grazie per i commentini...;)Confermo nuovamente, veramente un ottimo pennello! Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.Proprio l'altro ieri la Sigma me ne ha inviato un altro,il pennello Miss Taylor Kabuki, lo attendo con piacere...:)
    @Vanity make-up: Grazie per l'invito, sono passata...:)

    RispondiElimina
  4. uh bellissimo *___* hai fatto la richiesta per il give away?
    cmq posso chiederti dopo quanto ti è arrivato?

    un bacione e passa da me se ti va =)http://planetmake-up.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Angie grazie per essere passata, farò un giveaway con Sigma prossimamente, attualmente non mi è possibile perchè ne sto già facendo uno in collaborazione con E.l.f. anzi se ti fa piacere puoi partecipare:) Il pennello Sigma comunque è arrivato in circa 20 giorni.

    RispondiElimina
  6. tanti cuoricini per questo pennello! devo procurarmelo!!

    RispondiElimina

Posta un commento