• In evidenza •

MAKEUP: "City Proof MakeUp Line" KIKO

  Mille impegni dalla mattina alla sera? Punta su un trucco occhi all’altezza della tua frenetica routine. Con KIKO MILANO hai tutto quello che ti serve per sentirti bene e affrontare al meglio ogni giornata.  Una selezione di bestseller:   base occhi, ombretti, matite, eyeliner, mascara e matita per sopracciglia. Formule water resistant e long lasting.  Tonalità multifinish, elevata scrivenza e rilascio colore intenso,  per un look urban completo e ad alte performance. NEUTRAL EYE BASE Base occhi neutralizzante e fissante.  La texture cremosa favorisce la stesura e il fissaggio dell'ombretto, prolungandone la durata nel tempo. La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il colore dell'ombretto.  Il finish è delicato e naturale per un trucco occhi professionale e senza imperfezioni. La formula garantisce una coprenza impercettibile e duratura.   Grazie al pratico tubo con punta oftalmica, il prodotto si dosa con estrema facilità. Il moderno pack

Review Sigma Flat top Synthetic kabuki F80

Recensione
In qualità di affiliata Sigma ho ricevuto recentemente questo pennello kabuki F80. Si tratta di un pennello per il viso, adatto per stendere polvere, liquido o crema, utilissimo per stendere ad esempio il fondotinta o la cipria. La Sigma che immagino tantissime di voi conosceranno è una rinomata azienda che produce ottimi e professionali pennelli. Questo pennello è costruito con delle setole innovative, pur essendo sintetico infatti, ho subito notato che è semplicemente morbidissimo. Non posso far altro che elogiare le doti di questo pennello che devo dire mi hanno stupido e mi hanno fatto essere completamente soddisfatta di questo prodotto. Ho utilizzato questo pennello per stendere il fondotinta shiseido che sto utilizzando in questo periodo, il quale ha praticamente una consistenza cipriata, quindi è come se avessi stesso praticamente una polvere. Ho subito notato la differenza rispetto ad altri pennelli che avevo utilizzato in precedenza, il tocco del pennello sul viso è quasi impercettibile, è come una carezza sulla pelle, davvero un toccasana per la mia pelle delicata. Il pennello inoltre è davvero molto fitto di setole e utilizzandolo resta davvero piuttosto compatto, senza aprirsi o rovinarsi. Grazie alla sua fattura e compattezza consente di stendere il prodotto in maniera omogenea, assicurando resa e copertura. Lavandolo ho potuto piacevolmente constatare che non ha perso nemmeno un peletto, quindi è rimasto perfettamente integro con tutte le sue setole. Trovate il pennello sul sito di Sigma Make up al prezzo di 16 $ dollari quindi circa 11 euro. Certo non è esattamente economico, ma mai come ora mi sento di dire che sono davvero soldi ben spesi. Ringrazio la Sigma per questo prodotto con cui mi sono trovata ottimamente e non posso far altro, visti i risultati, che consigliarvelo.

CONFEZIONE 4/5
QUALITA' 5/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 4/5

Consigliato da Idee Beauty? ASSOLUTAMENTE Si

Commenti

  1. Ciao! Io l'ho comprato, insieme al round top Kabuki e adoro entrambi!!! Sono pennelli fantastici!!!

    RispondiElimina
  2. molto molto bello..non vedo l'ora di provarlo anche io...se ti va fai un salto nella mia paginetta, è una neonata e ha bisogno di coccole.. :-)

    http://makeupfunandnailart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, grazie per i commentini...;)Confermo nuovamente, veramente un ottimo pennello! Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.Proprio l'altro ieri la Sigma me ne ha inviato un altro,il pennello Miss Taylor Kabuki, lo attendo con piacere...:)
    @Vanity make-up: Grazie per l'invito, sono passata...:)

    RispondiElimina
  4. uh bellissimo *___* hai fatto la richiesta per il give away?
    cmq posso chiederti dopo quanto ti è arrivato?

    un bacione e passa da me se ti va =)http://planetmake-up.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Angie grazie per essere passata, farò un giveaway con Sigma prossimamente, attualmente non mi è possibile perchè ne sto già facendo uno in collaborazione con E.l.f. anzi se ti fa piacere puoi partecipare:) Il pennello Sigma comunque è arrivato in circa 20 giorni.

    RispondiElimina
  6. tanti cuoricini per questo pennello! devo procurarmelo!!

    RispondiElimina

Posta un commento