• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Recensione smalti kiko: Smalto n. 343, Verde primavera

Oggi voglio farvi una breve review sullo smalto della Kiko n. 343 e cioè il Verde primavera, confezione da 11ml. Gli smalti della Kiko sono solitamente venduti al prezzo di 3,90 euro, un prezzo davvero accessibile per uno smalto. Attualmente sono ancora in promozione al prezzo di 2,50 euro. Come vi ho mostrato in un altro articolo ho preso diversi smalti della Kiko ultimamente e devo dire che mi sono trovata bene. Questo colore che verde primavera, che forse non vedrete a pieno dalla foto, è uno dei miei preferiti della linea. Ha un'ottima pigmentazione e copertura, con una sola passata vi da già un ottimo colore. Io ne faccio abitualmente due e in questo modo questo smalto mi è durato circa 4 giorni senza top coat. L'asciugatura di questi smalti è abbastanza rapida e la stesura grazie al pratico pennellino piatto è molto agevole e facile. Promosso questo prodotto e promossa la Kiko per gli splendidi colori che ci ha proposto quest'anno. Presto vi farò vedere altre tonalità degli smalti Kiko. Nel frattempo vi lascio la mia pagella per questo smalto:

Confezione 4/5
Qualità 4/5
Convenienza 5/5

Risultato 4,3/5

Consigliato da Idee Beauty











Commenti

  1. Che meraviglioso colore! Chissà perché in negozio non mi piaceva poi così tanto! Sulle unghie è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Si è molto bello, la macchina fotografica non rende a pieno la bellezza del colore,dal vivo è ancora meglio. Presto farò delle foto più professionali e recensirò anche gli altri che ho provato. Ci sono delle tonalità davvero meravigliose come il 331 e il 342. Magnifici e hanno un'ottima resa!

    RispondiElimina
  3. è stato il primo smalto che ho comprato da kiko è fantasticooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento