• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione smalti kiko: Smalto n. 343, Verde primavera

Oggi voglio farvi una breve review sullo smalto della Kiko n. 343 e cioè il Verde primavera, confezione da 11ml. Gli smalti della Kiko sono solitamente venduti al prezzo di 3,90 euro, un prezzo davvero accessibile per uno smalto. Attualmente sono ancora in promozione al prezzo di 2,50 euro. Come vi ho mostrato in un altro articolo ho preso diversi smalti della Kiko ultimamente e devo dire che mi sono trovata bene. Questo colore che verde primavera, che forse non vedrete a pieno dalla foto, è uno dei miei preferiti della linea. Ha un'ottima pigmentazione e copertura, con una sola passata vi da già un ottimo colore. Io ne faccio abitualmente due e in questo modo questo smalto mi è durato circa 4 giorni senza top coat. L'asciugatura di questi smalti è abbastanza rapida e la stesura grazie al pratico pennellino piatto è molto agevole e facile. Promosso questo prodotto e promossa la Kiko per gli splendidi colori che ci ha proposto quest'anno. Presto vi farò vedere altre tonalità degli smalti Kiko. Nel frattempo vi lascio la mia pagella per questo smalto:

Confezione 4/5
Qualità 4/5
Convenienza 5/5

Risultato 4,3/5

Consigliato da Idee Beauty











Commenti

  1. Che meraviglioso colore! Chissà perché in negozio non mi piaceva poi così tanto! Sulle unghie è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Si è molto bello, la macchina fotografica non rende a pieno la bellezza del colore,dal vivo è ancora meglio. Presto farò delle foto più professionali e recensirò anche gli altri che ho provato. Ci sono delle tonalità davvero meravigliose come il 331 e il 342. Magnifici e hanno un'ottima resa!

    RispondiElimina
  3. è stato il primo smalto che ho comprato da kiko è fantasticooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento