• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Il piacere di acquistare: Palette Elf e T-shirt eco-friendly su Yoox

Novità: Quello che ci piace adesso

Per coloro che vogliono avere una varietà di scelta sempre grande ogni giorno, cambiare continuamente trucco e ombretto, c'è una grande soluzione:

La palette con 100 sfumature e tonalità diverse di ombretti E.l.f, Limited Edition 100 Pieces Eyeshadow Collection.
Una vera favola, comoda e fashion con il suo pratico specchietto all'interno della confezione.

Simpatica e allo stesso tempo significativa la T-shirt eco-friendlu di Yooh. Una sola goccia verde in mezzo a tante altre nere può cambiare forse qualcosa? Noi lo speriamo. La grafica si ispira alla copertina dell'ultimo album dei Morcheba. Realizzata da Edun Live, la società fondata da Ali Hewson e Bono degli U2 la trovate in vendita su Yooh in edizione limitato al prezzo di 29 euro.
www.yoox.com

Errata corrige: La palette Elf è terminata sul sito italiano ed è disponibile solo su quello americano. Sul sito italiano potete trovare quella da 32 pezzi. Vi faremo sapere se ci sarà qualche novità o la Elf la rimetterà anche sul sito italiano, dato che ci sono ancora parecchie richieste.



Commenti

  1. Scusa ma la palette l'hanno rimessa in vendita? perchè sapevo fosse un'edizione limitata di natale infatti non la trovo sul sito se hai un link diretto fammelo sapere =)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho controllato anche io e purtroppo la palette è terminata, è rimasta solo sul sito americano ma ho scoperto che non vende in Italia. Sul sito italiano è disponibile quella da 32 pezzi. Siccome abbiamo avuto diverse richieste per questa palette contatteremo la Elf per sapere se verrà rimessa in commercio anche in Italia.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non amo molto queste palette piene di cialdine. Ne ho comprate di varie (fra cui le famose zoeva) e non mi sono piaciute. Preferisco farmene di mie personali: spendo di più ma almeno posso scegliere i colori che perferisco e constatarne la qualità

    Comunque sono diventata tua follower, è davvero carino il tuo blog! Anche io ne ho uno, l'ho aperto da poco e non ho tante follower come te :(
    se ti va di venirmi a trovare mi fa molto piacere ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento