• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Il piacere di acquistare: Palette Elf e T-shirt eco-friendly su Yoox

Novità: Quello che ci piace adesso

Per coloro che vogliono avere una varietà di scelta sempre grande ogni giorno, cambiare continuamente trucco e ombretto, c'è una grande soluzione:

La palette con 100 sfumature e tonalità diverse di ombretti E.l.f, Limited Edition 100 Pieces Eyeshadow Collection.
Una vera favola, comoda e fashion con il suo pratico specchietto all'interno della confezione.

Simpatica e allo stesso tempo significativa la T-shirt eco-friendlu di Yooh. Una sola goccia verde in mezzo a tante altre nere può cambiare forse qualcosa? Noi lo speriamo. La grafica si ispira alla copertina dell'ultimo album dei Morcheba. Realizzata da Edun Live, la società fondata da Ali Hewson e Bono degli U2 la trovate in vendita su Yooh in edizione limitato al prezzo di 29 euro.
www.yoox.com

Errata corrige: La palette Elf è terminata sul sito italiano ed è disponibile solo su quello americano. Sul sito italiano potete trovare quella da 32 pezzi. Vi faremo sapere se ci sarà qualche novità o la Elf la rimetterà anche sul sito italiano, dato che ci sono ancora parecchie richieste.



Commenti

  1. Scusa ma la palette l'hanno rimessa in vendita? perchè sapevo fosse un'edizione limitata di natale infatti non la trovo sul sito se hai un link diretto fammelo sapere =)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho controllato anche io e purtroppo la palette è terminata, è rimasta solo sul sito americano ma ho scoperto che non vende in Italia. Sul sito italiano è disponibile quella da 32 pezzi. Siccome abbiamo avuto diverse richieste per questa palette contatteremo la Elf per sapere se verrà rimessa in commercio anche in Italia.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non amo molto queste palette piene di cialdine. Ne ho comprate di varie (fra cui le famose zoeva) e non mi sono piaciute. Preferisco farmene di mie personali: spendo di più ma almeno posso scegliere i colori che perferisco e constatarne la qualità

    Comunque sono diventata tua follower, è davvero carino il tuo blog! Anche io ne ho uno, l'ho aperto da poco e non ho tante follower come te :(
    se ti va di venirmi a trovare mi fa molto piacere ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento