• In evidenza •

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.
Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare. L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Chiara Del Vecc…

Come scegliere il colore del fondotinta in 5 step

Consigli di bellezza

Il segreto che si nasconde dietro ogni fondotinta è che ogni donna può ottenere una pelle perfetta: basta che scelga il colore adatto alla propria carnagione e impari ad applicarlo. Non sono solo le donne "comuni" ad utilizzare il fondotinta; anche nell'ambito della moda infatti i truccatori applicano sulle modelle il fondotinta per rendere la pelle perfetta e celare eventuli macchie, discromie, brufoletti o semplicemente per avere un incarnato più omogeneo e mascherare la stanchezza del viso, regalando un aspetto fresco e impeccabile. Se il colore viene scelto bene e la tecnica di applicazione è adeguata solo tu saprai di indossarlo. Vediamo ora 5 trucchi per scegliere il fondotinta più adatto alla nostra pelle:
  1. Per trovare il fondotinta ideale bisogna provarlo sulla pelle perfettamente pulita
  2. Scegliamo le 3 tonalità più simili alla nostra e applichiamole in larghe striscie una accanto all'altra procedendo dagli zigomi alla mandibola.
  3. Osserviamoli alla luce del giorno non quella artificiale, ad esempio vicino ad una finestra con uno specchietto. Il tono che si rende invisibile sarà quello che fa al caso nostro.
  4. Aspettiamo un attimo prima di procedere all'acquisto, infatti l'acidità della pelle può cambiare il colore del fondotinta, quindi è meglio lasciarlo riposare qualche secondo per vedere come reagisce la pelle.
  5. E' possibile inoltre che una stessa tonalità non vada bene tutto l'anno. E' meglio comperare un tono leggermente più scuro per l'estate in vista dell'abbronzatura e mescolarlo a una base più chiara per le stagioni intermedie come quella primaverile o autunnale. D'inverno chiaramente useremo un fondotinta più chiaro.
Se avete trovato questo o altri articoli interessanti e volete continuare a leggerci e sostenerci, iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati e partecipare alle prossime iniziative premendo il tasto Segui in alto a sinistra e/0 aggiungeteci su Facebook tra le vostre amicizie e continuate a seguire lì tutti gli aggiornamenti. Potete trovarci cercando: Ideebeauty Salerno oppure all'indirizzo:
http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035

Commenti

  1. Ciao!
    Ti ringrazio molto per il tuo commento!
    Mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori... Ci sono tante cose interessanti qui!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva, grazie mille...torna presto a trovarci e aggiungici anche su Fb:
    http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035 cosi potrai seguire anche lì gli aggiornamenti e partecipare alle nostre iniziative.

    RispondiElimina

Posta un commento