• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Come scegliere il colore del fondotinta in 5 step

Consigli di bellezza

Il segreto che si nasconde dietro ogni fondotinta è che ogni donna può ottenere una pelle perfetta: basta che scelga il colore adatto alla propria carnagione e impari ad applicarlo. Non sono solo le donne "comuni" ad utilizzare il fondotinta; anche nell'ambito della moda infatti i truccatori applicano sulle modelle il fondotinta per rendere la pelle perfetta e celare eventuli macchie, discromie, brufoletti o semplicemente per avere un incarnato più omogeneo e mascherare la stanchezza del viso, regalando un aspetto fresco e impeccabile. Se il colore viene scelto bene e la tecnica di applicazione è adeguata solo tu saprai di indossarlo. Vediamo ora 5 trucchi per scegliere il fondotinta più adatto alla nostra pelle:
  1. Per trovare il fondotinta ideale bisogna provarlo sulla pelle perfettamente pulita
  2. Scegliamo le 3 tonalità più simili alla nostra e applichiamole in larghe striscie una accanto all'altra procedendo dagli zigomi alla mandibola.
  3. Osserviamoli alla luce del giorno non quella artificiale, ad esempio vicino ad una finestra con uno specchietto. Il tono che si rende invisibile sarà quello che fa al caso nostro.
  4. Aspettiamo un attimo prima di procedere all'acquisto, infatti l'acidità della pelle può cambiare il colore del fondotinta, quindi è meglio lasciarlo riposare qualche secondo per vedere come reagisce la pelle.
  5. E' possibile inoltre che una stessa tonalità non vada bene tutto l'anno. E' meglio comperare un tono leggermente più scuro per l'estate in vista dell'abbronzatura e mescolarlo a una base più chiara per le stagioni intermedie come quella primaverile o autunnale. D'inverno chiaramente useremo un fondotinta più chiaro.
Se avete trovato questo o altri articoli interessanti e volete continuare a leggerci e sostenerci, iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati e partecipare alle prossime iniziative premendo il tasto Segui in alto a sinistra e/0 aggiungeteci su Facebook tra le vostre amicizie e continuate a seguire lì tutti gli aggiornamenti. Potete trovarci cercando: Ideebeauty Salerno oppure all'indirizzo:
http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035

Commenti

  1. Ciao!
    Ti ringrazio molto per il tuo commento!
    Mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori... Ci sono tante cose interessanti qui!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva, grazie mille...torna presto a trovarci e aggiungici anche su Fb:
    http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035 cosi potrai seguire anche lì gli aggiornamenti e partecipare alle nostre iniziative.

    RispondiElimina

Posta un commento