• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Come far durare lo Smalto più a lungo

Consigli di bellezza

Il sogno di molte ragazze è poter sfoggiare sempre unghie impeccabili ogni giorno senza essere costrette a riapplicare costantemente lo smalto. Per far durare lo smalto di più ed evitare che dopo un giorno dall'applicazione, già cominci a sbeccarsi, ecco alcuni consigli per ottenere un risultato più duraturo.

  • E' preferibile applicare due strati sottili di smalto invece che uno spesso: si asciugano più rapidamente ed è meno facile che si scheggino sulle punte.
  • Per ottenere uno strato sottile, bisogna intingere il pennello una sola volta per ogni unghia. Lo smalto in eccesso va rimosso pulendo il pennellino sull'interno del collo della boccetta.
  • Per facilitare e velocizzare l'asciugatura dello smalto è ammesso il phon, ma è preferibile un getto freddo perchè il calore tenderebbe a for sciogliere lo smalto.
  • Il top coat va fatto asciugare naturalmente per ottenere una finitura più resistente.
  • E' fondamentale riapplicare il top coat dopo un paio di giorni e poi ancora dopo altra due o tre giorni. Continuare cosi quindi per 7-10 giorni, lo smalto rimarra perfetto una settimana.
  • Le unghie appena dipinte vanno tenute lontano dall'acqua calda, perchè il calore tende a ridurre l'effetto della manicure.
  • Se le mani si sporcano di smalto, intingeremo un cotton fioc nel solvente e andremo a eliminare le macchie. I dischetti di ovatta non sono indicati perchè troppo grandi, quindi potrebbero danneggiare anche la manicure.
  • Le unghie vanno trattate bene quando si ha la manicure fatta, quindi meglio evitare di usarle come pinzette: non rimuovere graffette e non tamburellare su superfici dure.

Commenti

  1. Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri ancche io. Per quanto riguarda la tua domanda sulla Essence, la puoi trovare in vendita alla Coin o all'OVS nei reparti dedicati ai cosmetici. =D

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Molto utile il tuo blog, in questo campo non si finisce mai di imparare :)) grazie per essere passata da me, mi sono iscritta anche io!! a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille di essere passata e dei graditissimi complimenti!!!
    Il tuo blog è fantastico oltre che utilissimo grazie di avermelo fatto conoscere .........a presto
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  4. Le tue recensioni sono molto interessanti, mi iscrivo subito! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie a tutte per esservi iscritte, spero tornerete presto a trovarmi e che i miei consigli vi possano essere utili. Se vi va potete seguire il blog anche su Fb andando al seguente link e richiedendo l'amicizia:
    http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035 oppure cliccando direttamente sul lato sinistro del blog dove trovate scritto Seguici su Fb.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per l'amicizia! Sono diventata tua follower...diventalo anche tu!!! http://atouchofashion.blogspot.com bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!

    RispondiElimina

Posta un commento