• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Come far durare lo Smalto più a lungo

Consigli di bellezza

Il sogno di molte ragazze è poter sfoggiare sempre unghie impeccabili ogni giorno senza essere costrette a riapplicare costantemente lo smalto. Per far durare lo smalto di più ed evitare che dopo un giorno dall'applicazione, già cominci a sbeccarsi, ecco alcuni consigli per ottenere un risultato più duraturo.

  • E' preferibile applicare due strati sottili di smalto invece che uno spesso: si asciugano più rapidamente ed è meno facile che si scheggino sulle punte.
  • Per ottenere uno strato sottile, bisogna intingere il pennello una sola volta per ogni unghia. Lo smalto in eccesso va rimosso pulendo il pennellino sull'interno del collo della boccetta.
  • Per facilitare e velocizzare l'asciugatura dello smalto è ammesso il phon, ma è preferibile un getto freddo perchè il calore tenderebbe a for sciogliere lo smalto.
  • Il top coat va fatto asciugare naturalmente per ottenere una finitura più resistente.
  • E' fondamentale riapplicare il top coat dopo un paio di giorni e poi ancora dopo altra due o tre giorni. Continuare cosi quindi per 7-10 giorni, lo smalto rimarra perfetto una settimana.
  • Le unghie appena dipinte vanno tenute lontano dall'acqua calda, perchè il calore tende a ridurre l'effetto della manicure.
  • Se le mani si sporcano di smalto, intingeremo un cotton fioc nel solvente e andremo a eliminare le macchie. I dischetti di ovatta non sono indicati perchè troppo grandi, quindi potrebbero danneggiare anche la manicure.
  • Le unghie vanno trattate bene quando si ha la manicure fatta, quindi meglio evitare di usarle come pinzette: non rimuovere graffette e non tamburellare su superfici dure.

Commenti

  1. Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri ancche io. Per quanto riguarda la tua domanda sulla Essence, la puoi trovare in vendita alla Coin o all'OVS nei reparti dedicati ai cosmetici. =D

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Molto utile il tuo blog, in questo campo non si finisce mai di imparare :)) grazie per essere passata da me, mi sono iscritta anche io!! a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille di essere passata e dei graditissimi complimenti!!!
    Il tuo blog è fantastico oltre che utilissimo grazie di avermelo fatto conoscere .........a presto
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  4. Le tue recensioni sono molto interessanti, mi iscrivo subito! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie a tutte per esservi iscritte, spero tornerete presto a trovarmi e che i miei consigli vi possano essere utili. Se vi va potete seguire il blog anche su Fb andando al seguente link e richiedendo l'amicizia:
    http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035 oppure cliccando direttamente sul lato sinistro del blog dove trovate scritto Seguici su Fb.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per l'amicizia! Sono diventata tua follower...diventalo anche tu!!! http://atouchofashion.blogspot.com bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!

    RispondiElimina

Posta un commento