• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Il ciclo mensile


Consigli di bellezza

Anche il ciclo mensile può influenzare il modo in cui reagiamo ai trattamenti di bellezza. Vediamo come comportarci per sentirci al meglio.

PRIMA SETTIMANA: Hai il ciclo, e ti puoi sentire stanca e indolenzita, quindi è il momento giusto per fare passeggiate e massaggi dolci.

SECONDA E TERZA SETTIMANA: Sei nel periodo migliore, quindi prova scrub e bendaggi stimolanti, oppure trattamenti caldi e freddi come sauna e doccia scozzese.

QUARTA SETTIMANA: Puoi avere problemi di pelle, che sono legati alla sindrome premestruale che tra le varie cose causa malumore, irritabilità, mal di testa e anche qualche brufolo, quindi è il caso di provare un trattamento al viso, oppure un bagno rilassante all'aromaterapia.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento