• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Il ciclo mensile


Consigli di bellezza

Anche il ciclo mensile può influenzare il modo in cui reagiamo ai trattamenti di bellezza. Vediamo come comportarci per sentirci al meglio.

PRIMA SETTIMANA: Hai il ciclo, e ti puoi sentire stanca e indolenzita, quindi è il momento giusto per fare passeggiate e massaggi dolci.

SECONDA E TERZA SETTIMANA: Sei nel periodo migliore, quindi prova scrub e bendaggi stimolanti, oppure trattamenti caldi e freddi come sauna e doccia scozzese.

QUARTA SETTIMANA: Puoi avere problemi di pelle, che sono legati alla sindrome premestruale che tra le varie cose causa malumore, irritabilità, mal di testa e anche qualche brufolo, quindi è il caso di provare un trattamento al viso, oppure un bagno rilassante all'aromaterapia.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento