• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Il ciclo mensile


Consigli di bellezza

Anche il ciclo mensile può influenzare il modo in cui reagiamo ai trattamenti di bellezza. Vediamo come comportarci per sentirci al meglio.

PRIMA SETTIMANA: Hai il ciclo, e ti puoi sentire stanca e indolenzita, quindi è il momento giusto per fare passeggiate e massaggi dolci.

SECONDA E TERZA SETTIMANA: Sei nel periodo migliore, quindi prova scrub e bendaggi stimolanti, oppure trattamenti caldi e freddi come sauna e doccia scozzese.

QUARTA SETTIMANA: Puoi avere problemi di pelle, che sono legati alla sindrome premestruale che tra le varie cose causa malumore, irritabilità, mal di testa e anche qualche brufolo, quindi è il caso di provare un trattamento al viso, oppure un bagno rilassante all'aromaterapia.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento