• In evidenza •

AXP day 14: "Orologi Luxury" MICHAEL KORS

Lo scorrere inesorabile del tempo a volte fa perdere la testa. Perchè non ritrovarla con un fantastico orologio firmato MICHAEL KORS? Piu' che un semplice orologio, un accessorio di alta gioielleria. Scordatevi i vecchi orologi di plastica famosi negli anni 90. Nel 2019-20 i gioielli diventano un must have per le Donne. Non importa il prezzo o il marchio, l'importante è farsi notare e soprattutto riconoscere.
Lo smartwatch Michael Kors Access Lexington 2 fonde una silhouette iconica con la tecnologia di ultima generazione. Realizzato in acciaio inossidabile tricolore e dotato di tecnologia Wear OS by Google™, questo modello offre un innovativo altoparlante, monitoraggio della frequenza cardiaca, metodi di pagamento, funzionalità swimproof e tante altre funzioni per rispondere a ogni tua esigenza quotidiana. Cinturini intercambiabili e svariate opzioni di quadrante offrono infinite possibilità per personalizzare questo accessorio in base al tuo stile. Prezzo 369euro.
Lo smartwatc…

Il ciclo mensile


Consigli di bellezza

Anche il ciclo mensile può influenzare il modo in cui reagiamo ai trattamenti di bellezza. Vediamo come comportarci per sentirci al meglio.

PRIMA SETTIMANA: Hai il ciclo, e ti puoi sentire stanca e indolenzita, quindi è il momento giusto per fare passeggiate e massaggi dolci.

SECONDA E TERZA SETTIMANA: Sei nel periodo migliore, quindi prova scrub e bendaggi stimolanti, oppure trattamenti caldi e freddi come sauna e doccia scozzese.

QUARTA SETTIMANA: Puoi avere problemi di pelle, che sono legati alla sindrome premestruale che tra le varie cose causa malumore, irritabilità, mal di testa e anche qualche brufolo, quindi è il caso di provare un trattamento al viso, oppure un bagno rilassante all'aromaterapia.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento