• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

SUMMER: "Skincare di Lusso" CHANEL



Estate...tempo di relax, sole e vitamina D per la pelle! Perchè non approfittarne per rigenerare la pelle e presentarsi al meglio per Settembre?

Noi, del team di IdeeBeauty, abbiamo selezionato 4 prodotti di lusso per la vostra Skincare estiva. Regalatevi una nuova pelle!





Grazie all’incontro della precisione della tecnologia microfluidica e dell’azione idratante dell’estratto di camelia bianca, HYDRA BEAUTY MICRO SÉRUM e HYDRA BEAUTY MICRO SÉRUM LÈVRES donano alla pelle un aspetto rimpolpato e luminoso e la preparano all’applicazione del make up. Le consistenze fresche e ultra-leggere offrono un’esperienza straordinariamente sensoriale.




CHANEL presenta HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres, il nuovo siero microfluidico arricchito con camelia bianca e acido ialuronico che unisce sensorialità ed efficacia per un effetto idratante, rimpolpante e lenitivo immediato e duraturo.
La tecnologia microfluidica consente di racchiudere in migliaia di microsfere tutto il potere della camelia bianca, preservandolo fino all’applicazione. HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres racchiude due fasi: una fase acquosa, arricchita con acido ialuronico ed estratti di camelia bianca dall’azione idratante, rimpolpante e lenitiva, e una fase oleosa costituita da microsfere formulate con l’estratto di camelia bianca OFA, che preserva l’idratazione nel cuore delle cellule.
In perfetta affinità con la pelle, le microsfere si fondono sulla pelle all’applicazione e liberano il prezioso estratto di camelia bianca contenuto al loro interno, per un effetto rimpolpante intenso. La consistenza leggera, fresca come l’acqua, si assorbe istantaneamente e forma un delicato velo protettivo, per labbra idratate per 24 ore e pronte per l’applicazione del make up.
Grazie al formato da viaggio e all’applicatore di precisione, morbido al tatto, HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres è facile da utilizzare in ogni momento della giornata.La consistenza fresca di HYDRA BEAUTY Micro Sérum Lèvres associa principi attivi dall’azione idratante e rimpolpante intensa. Le labbra appaiono protette, nutrite e lenite, pronte per l’applicazione del make up.



HYDRA BEAUTY Micro Crème Yeux è la prima crema occhi idratante microfluidica di CHANEL alla camelia bianca, che risveglia e illumina gli sguardi spenti e affaticati.
Ottenuta grazie alla microfluidica, una tecnologia esclusiva e brevettata che consente di racchiudere e preservare tutto il potere della camelia bianca in migliaia di microsfere, offre un’esperienza sensoriale unica: cattura e sigilla le molecole d’acqua, per una freschezza immediata e un’idratazione che dura tutto il giorno.




La sua formula idrata, rinforza la fragile zona del contorno occhi, agisce efficacemente sull’aspetto delle borse, attenua visibilmente le occhiaie e riduce la profondità delle rughette. Si assorbe rapidamente e le microsfere illuminano lo sguardo in un istante. In un’inedita consistenza fresca in gel-crema, HYDRA BEAUTY Micro Crème Yeux concentra tutta l’efficacia dei suoi potenti principi attivi per ridonare allo sguardo luminosità e freschezza.
Lo sguardo appare fresco, aperto e luminoso, pronto a ricevere il make up.




All'avanguardia nelle tecnologie microfluidiche, la Ricerca CHANEL crea HYDRA BEAUTY Micro Crème, la prima crema con microsfere di camelia. Nel cuore delle microsfere, l'estratto di camelia è preservato nella sua forma più pura. Durante l'applicazione, le microsfere si fondono con la pelle per un assorbimento ottimale. Intensamente rimpolpata, la pelle è più forte e risplende di bellezza. È radiosa e rivitalizzata.
HYDRA BEAUTY Micro Crème crea la sorpresa di un'esperienza sensoriale inedita: fresca e leggera come l'acqua, sulla pelle diventa confortevole come una crema. Tutti i profili di pelle!



HYDRA BEAUTY Micro Crème offre alla pelle un'idratazione prolungata. La sua azione rimpolpante ristruttura i volumi del viso e dona elasticità alla pelle.

La pelle è intensamente idratata e rimpolpata, ma anche più forte e in grado di resistere al meglio alle aggressioni dell'ambiente esterno, grazie a una protezione antiossidante rafforzata.




INGREDIENTI CHIAVE:

• La Camellia Alba OFA, il principio attivo esclusivo racchiuso nella sua forma più pura nel cuore delle microsfere, ridona volume agli strati superficiali della pelle, per un effetto rimpolpante intenso.

• La Camellia Alba PFA, il principio attivo emblematico della linea HYDRA BEAUTY, aiuta la pelle a ripristinare e a conservare una quantità d'acqua ottimale nel cuore delle cellule.

• Il Blue Ginger PFA, potente antiossidante doppiamente concentrato nella formula di HYDRA BEAUTY Micro Crème, protegge e rinforza il sistema di autodifesa cellulare, per una pelle più forte ogni giorno.




All'avanguardia nella tecnologia microfluidica, scienza rivoluzionaria che permette di creare sfere di principio attivo nel cuore della formula, CHANEL crea HYDRA BEAUTY Micro Liquid Essence, la prima essenza fluida idratante ed energizzante con microsfere di camelia. Un trattamento dalle molteplici proprietà che offre la forza di un'essenza e la consistenza di una lozione fresca. Priva di alcol e tensioattivi, è adatta alle pelli più esigenti. Quasi magia, indubbiamente scienza: protetta da cinque brevetti.




Come un'ondata rivitalizzante, la sua formula dona una sferzata di vitalità alle pelli spente. A contatto con la pelle, le microsfere liberano il potere energizzante delle cellule fresche di camelia. Inondata di benefici, la pelle è vibrante di energia.



Commenti