• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY



Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez.
Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare.
A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle
un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione
crema solare con spf medio/ alto
Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile: materiali riciclabili e confezioni ricaricabili intelligenti e luxury. Inoltre, Rihanna ha migliorato le texture dei prodotti, morbide e uniche, dai profumi caldi e deliziosi. Questa è la skincare adatta a tutti i tipi di pelle, che ti fa sentire bene quando la usi. Immergiti in una nuova skincare routine!



Questa crema idratante colorata protegge la pelle dal sole grazie al filtro SPF. Idrata la pelle, ne migliora l'elasticità e riduce visibilmente i pori dilatati e le macchie scure.
Le 10 tonalità hanno un finish naturale e luminoso, con il giusto livello di pigmento per combattere l'incarnato spento. Inoltre, è ricaricabile.

- Idratazione quotidiana leggera, per una pelle immediatamente più rimpolpata e tonica
- Protezione solare minerale SPF 50
- Riduce l'aspetto di pori dilatati, macchie scure, rughe e rughette, subito e nel tempo
- Leviga nel tempo la grana cutanea
- Disponibile in 10 tonalità inclusive e modulabili
- Lascia sulla pelle un finish naturale e luminoso
- Senza profumo

Una pelle fantastica per un trucco eccezionale: i prodotti Fenty Skin sono stati pensati per essere complementari al trucco realizzato con i prodotti Fenty Beauty, fornendo una base perfetta per il tuo makeup!


Commenti