• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

SUMMER: "Collezione Makeup Bridgerton" KIKO




Diventa protagonista con questa collezione ispirata alla serie evento Bridgerton. Scopri Bridgerton, la nuova collezione KIKO MILANOispirata alla serie evento di Shondaland su Netflix. Luci soffuse, una sala da ballo colma, segreti sussurrati, una sinfonia travolgente di violini e sguardi che si incrociano. Rivivi l'incanto, lo charme e l'eleganza di Bridgerton e diventa protagonista con infiniti e sofisticati look. Una selezione di prodotti makeup per viso, occhi e labbra.



Texture luminose, lussuose e sensoriali dall'intenso rilascio colore. Un mix di tonalità rosate e nude di assoluta tendenza e di finish vellutati o luminosi, per un trucco sognante con un twist moderno. Un packaging ricco di simbolismi che racconta la voglia di cambiamento con farfalle, drappeggi, fiori e dettagli color oro a incorniciare l'iconica silhouette di Lady Whistledown.






VISO: prepara il viso all’applicazione del makeup con Hydrating & Perfecting Face Base. Uniforma l'incarnato applicando sul viso la tonalità più adatta alla tua pelle di Instamoisture Foundation. Mimetizza le imperfezioni tamponando e sfumando accuratamente la tonalità più adatta alla tua pelle di Skin Tone Concealer. Applica e sfuma sulle guance il fard che trovi nella palette Bridgerton Bouquet Blush And Highlighter Duo 02, ed enfatizza gli zigomi con l’illuminante che trovi sempre nella stessa palette.






OCCHI: applica e sfuma sulla palpebra mobile l’ombretto color malva contenuto nella Bridgerton Collection Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette 03. A questo punto nell’angolo esterno dell’occhio applica l’ombretto Bridgerton Collection Gilded Glaze Shimmering Cream 03 e sfumalo verso il centro della palpebra e sulla piega palpebrale. Con l’ombretto più scuro che trovi sempre nella palette Bridgerton Collection Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette 03 disegna due codine facendone partire una dalla rima ciliare superiore, l’altra da quella inferiore. Sublima le ciglia applicando Maxi Mod Volume & Definition Mascara.





LABBRA: applica il balsamo labbra Bridgerton Collection Opulent Aura Lip Balm 03.











Chiara Del Vecchio

Commenti