• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Per San Valentino, outfit romantico o sexy?"



San Valentino, se sei innamorata, è sempre una ricorrenza importante. In occasione della festa degli innamorati spesso si esce la sera, oppure si organizza una romantica cenetta in casa. È importante quindi vestirsi bene per l'occasione, anche se si decide di passare la serata a casa: in fondo non è una serata come le altre. Per darti una mano a decidere il look per San Valentino, abbiamo pensato di darti diverse  alternative di stile. 



Per San Valentino vuoi essere romantica o sexy? Il dilemma si riassume ogni anno nello stesso: delicatezza bon ton o allegra provocazione? La scelta dipende dalla tua personalità, dal tuo gusto, e magari anche dalla storia d'amore che stai vivendo. Una volta che hai scelto, non ti resta che prendere ispirazione dai look che trovi qui sotto, che ti daranno una mano a cercare i capi giusti.
Il look romantico per San Valentino è fatto di tinte pastello, o anche di rosso, il suo colore simbolo, declinati però in abiti ampi da principessa, in materiali delicati come tulle e seta, e in pochi accenni al sex appeal. Puoi scoprirti un po' anche con un look romantico, certo, ma l'importante è non esagerare. Il look sexy per la festa degli innamorati è invece quello che vuole e può osare: una gonna di pelle, o delle scarpe sexy, una spalla scoperta o un abbinamento ammiccante. Vale tutto, purché non diventi volgare!








Per un look romantico, punta su una scelta sicura, come una gonna ampia. Se vuoi proprio strafare con la dolcezza, opta per una gonna di tulle, che aggiungerà leggerezza a un look già delicato. 




La gonna ampia, di media lunghezza, è l'ideale perché richiama il mondo delle principesse, dà uno stile elegante e sta bene a qualunque tipo di corpo, principalmente le figure curvy! Per quanto riguarda le tinte, scegli colori pastello, oppure i grandi classici, nero e rosso. D'altronde il rosso è il colore simbolo di San Valentino.









Commenti