• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Trucco per Carnevale 2024"




A volte non c'è bisogno di una maschera: basta un bel trucco per avere un costume di Carnevale perfetto. Ecco tante idee da realizzare!Si sta avvicinando la festa più colorata dell'anno, amata dai bambini ma anche dagli adulti. Se Halloween è sinonimo di "dolcetto o scherzetto", fantasmi e streghe, Carnevale, invece, significa allegria, divertimento e frappe. Per dare nell'occhio tra coriandoli e stelle filanti, tutto quello di cui hai bisogno è il trucco giusto per il viso. Tuttavia, ciò che non manca sono le idee per realizzarlo. Così, abbiamo raccolto per te i nostri make up di Carnevale preferiti: dai classici ai più originali, ti trasformeranno nell'indiscussa regina di questi giorni più "pazzi" dell'anno.



Infatti, sono sempre di più le persone che preferiscono solo del trucco intorno agli occhi, sulle ciglia e sulla pelle del viso piuttosto che un costume intero su tutto il corpo o una maschera a coprire interamente il volto. 




Questo sia per una questione di comodità sia perché, alla fine, ci vogliamo sì trasformare in qualcun altro o qualcosa di diverso da noi, ma desideriamo sempre essere riconosciute. In questo articolo potrai trovare molti esempi di make up, alcuni anche semplici da ottenere con pochi prodotti, da sfoggiare a Carnevale, sia da sola che in coppia o in compagnia dei tuoi bambini.



GATTINA


Semplice da realizzare, ti assicura un look sensuale e, se applicato correttamente, può essere anche molto originale, senza la necessità di maschere elaborate o costumi ingombranti.
Tutto quello di cui hai bisogno è una base fatta con fondotinta e blush, per poi mettere in risalto gli zigomi e il contorno del viso, magari con un buon lustre. Completano il tuo make up matita nera, mascara e ombretto, nero o grigio che può essere sfumato con il bianco per ottenere un effetto smokey eyes. Concentrati soprattutto sui particolari, come sui baffi, ciglia e sopracciglia. L'ultimo tocco sarà quello del rossetto scuro.
Puoi optare anche per il colore rosso e dare un twist accattivante e sensuale al tuo trucco.



FATA UNICORNO



Negli ultimi anni è scoppiata la passione per tutto ciò che riguarda il mondo fatato di unicorni e arcobaleni. Perché, quindi, non realizzare un trucco alla moda su questo tema? Per un costume perfetto, bisogna coinvolgere, in questo caso, anche i capelli. Infatti, è necessario tingerli - anche con prodotti a breve durata come shampoo o spray, lavabili facilmente con l'acqua - di uno o più colori pastello, come il rosa, l'azzurro, il lilla o il verde. Si possono lasciare al naturale, magari asciugati in morbide beach waves, oppure raccoglierne una parte in un half bun, lasciando gli altri sciolti.
Per il make up vero e proprio, invece, fai una base di fondotinta naturale, gioca con gli ombretti sempre di color pastello per gli occhi e applica sulle ciglia dei glitter. Come ultimo tocco, aggiungi degli accessori, per esempio, una coroncina di fiori oppure un cerchietto ad unicorno.

Commenti