• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Pretty Grunge Collection" HUDA




Una palette di 18 ombretti in edizione limitata, dalle tonalità ultra pigmentate e dalle texture innovative - tutto quel che ti serve per creare un look per tutti i giorni, sfoderare il tuo lato grunge o realizzare uno sguardo sognante da sirena. 
Questa palette dai toni freddi e smokey si declina in tonalità versatili facili da indossare, dai nude mat ai metallizzati multicromatici, passando per un nero glossy e dei toni argentati glitter. Ribellati alle regole e ridefinisci il tuo look quotidiano con queste tonalità universalmente seducenti con cui creare uno stile glam, moderno o grunge senza complessi.





AZIONE: il grunge è più di un look, è un atteggiamento. Le tonalità decadenti definiscono e modellano lo sguardo con decisione, mentre le texture innovative aggiungono contrasto. Decidi se evidenziare la rima ciliare inferiore con dei colori metallizzati o usare il nero luccicante per realizzare un make-up veramente grunge.






PERCHÉ CI PIACE:

- Colori intensamente pigmentati

- Varietà di texture

- Applicazione facile e super sfumabile

- Coprenza modulabile

- Non colano




Questa palette di ombretti, parte della collezione Pretty Grunge, conferisce al nostro emblematico look glam una nuova dimensione grunge giocosa. L'accostamento tra grunge e glam in un solo look unisce due forti trend beauty per un look subito iconico.
Quattro dei rossetti Liquid Matte emblematici del brand HUDA BEAUTY in formato mini per incarnare un atteggiamento grunge. Questo set include due delle nostre tonalità più amate, Bombshell e Sweet Talker, e due colori nuovi, Maverick e Rebel. Questi rossetti assicurano 8 ore di tenuta e un colore intenso per realizzare un look rock in pochi istanti.


LE SUE PARTICOLARITÀ: ogni mini size di questo set contiene gli stessi ingredienti della formula originale, a base del complesso idratante Lip L.O.V.E (Licopene, Olio d'oliva, Vitamina A+E, Acidi grassi essenziali) ricchissimo di antiossidanti. Risultato: la formula più raffinata e nutriente possibile, che lascia un finish pigmentato e vellutato senza seccare le labbra.






Formula no-transfer, durata di 8 ore, prodotto leggero e gradevole. Il modo migliore per realizzare un look Pretty Grunge è di puntare su una caratteristica. Questi rossetti hanno la caratteristica di fondersi in un nude delicato che lascia gli occhi in primo piano, oppure di farsi notare sovrapponendo o sottolineando le tonalità per un impatto maggiore.





Chiara Del Vecchio

Commenti