• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY TRIP: "San Valentino a PARIGI"




Se è vero che “Parigi è sempre una buona idea”, a San Valentino la ville lumière diventa ancor di più la meta perfetta per gli innamorati in cerca di un week-end romantico. 
Passeggiare al chiar di luna lungo la Senna, perdersi tra le viuzze e gli scorci segreti di Montmartre, cenare in un ristorante a lume di candela con vista Tour Eiffel: ogni luogo della capitale francese è irrimediabilmente romantico e ideale per sognare ad occhi aperti, scambiarsi un bacio e dirsi " Ti amo”!
Parigi offre innumerevoli e suggestivi luoghi per la vostra dichiarazione d'amore, idee ed esperienze romantiche per visitarla con la vostra metà, hotel di charme per il vostro nido d'amore e una coinvolgente ed esclusiva vita notturna, con ristoranti raffinati per una cena intima e a lume di candela, club di tendenza, discoteche, locali jazz, teatri e spettacoli di cabaret.
E allora cosa aspettate? Regalatevi qualche giorno a Parigi per San Valentino con la persona che fa battere il vostro cuore!




Il Team di IDEEBEAUTY ha creato questa nuova sezione per voi, ovvero i "Beauty Trip". Luoghi, Hotel e Location consigliati per il loro rapporto qualità/prezzo. Troverete idee per un week-end o vacanze in pieno relax...in procinto dell'estate! Non mancherà il nostro tocco Chic&Glam per le nostre amate e fedeli lettrici. 
Vi mostreremo 2 Hotel per ogni città proposta, centralissimi o ben collegati, arredamento e servizi Top! 
Per questo 1° articolo abbiamo pensato a PARIGI, la città dell'Amore...quindi perchè non partire proprio per una fuga d'amore, in compagnia della vostra dolce metà!



Come prima scelta vi proponiamo un centralissimo hotel sito nelle immediate vicinanze della Tour Eiffel, che potrete vedere la vostra finestra.


EIFFEL TROCADERO⭐⭐⭐⭐



Ospitato in un edificio del 18° secolo, l'Eiffel Trocadéro è un hotel a basso impatto ambientale affacciato sui giardini del Trocadero. Alcune camere offrono la vista sulla Torre Eiffel, raggiungibile a piedi in 5 minuti. Tutte le sistemazioni sono dotate di arredamento personalizzato con mobili d'epoca, aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e set per la preparazione di bevande calde. 







Presso la sala dedicata dell'hotel Eiffel Trocadéro viene servita ogni mattina la colazione a base di prodotti biologici e del commercio equo solidale, mentre il bar con interni esclusivi e pareti in pietra è il luogo ideale per dissetarvi con un drink. L'hotel dista a piedi 12 minuti dal Musée du Quai Branly e 17 minuti dagli Champs Elysées. A 150 metri dalla struttura, la stazione della metropolitana Trocadéro vi consentirà di recarvi direttamente all'Arco di Trionfo.

⧫  ⧫  ⧫  ⧫  ⧫  ⧫  ⧫




Per la 2° opzione, vi proponiamo un hotel nel quartiere di Montmartre. Zona ricca di artisti, locali famosi e la Chiesa del Sacre Coeur.



ARTEMISIA MONTMARTRE⭐⭐⭐⭐



L'Artemisia Montmartre si trova tra i quartieri Opera e Montmartre di Parigi. Ubicata a soli 200 metri dal Moulin Rouge, la struttura offre sistemazioni con bagno interno e connessione WiFi gratuita. Le camere sono dotate di una scrivania e di un bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli. 










Presso il bar dell’hotel potrete rilassarvi sorseggiando bevande, e al mattino vi sarà servita una colazione continentale. In loco troverete una reception aperta 24 ore su 24. L’Artemisia Montmartre è situata tra le Stazioni Metro Blanche e Pigalle, provviste di collegamenti diretti con il centro di Parigi e gli Champs-Elysées.






Chiara Del Vecchio

Commenti