• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

SKINCARE: "Pure Shoot Wellness per il Viso" YSL

 


Può un prodotto donare in poco tempo risultati visibili e duraturi? Yves Saint Laurent ci propone 2 nuovi prodotti per la skincare di lusso. Siero per la notte e concentrato per il contorno occhi. Per vedere reali risultati occorre investire su prodotti buoni! "PURE SHOOT" promette proprio questo, benessere della pelle. Scopriamo insieme queste due perle di bellezza.






Sapevi che una vita frenetica accelera anche del 30% la comparsa di segni di stanchezza?
Scopri il concentrato Eye Reboot, la nostra iniezione di energia quotidiana per gli occhi: una texture rivoluzionaria con microperle riflettenti infusa di energizzanti fiori di Moonlight Cactus dal Marocco e l'1% di caffeina [HL].
Questo concentrato per occhi dalla texture crema in siero si fonde all'istante, illuminando e idratando il contorno occhi senza lasciare tracce. Giorno dopo giorno, i segni della stanchezza come borse, occhiaie e rughette appaiono ridotti.




Una vita urbana frenetica espone la pelle a numerosi agenti aggressivi (inquinamento, UVS, stress, cattiva alimentazione, carenza di sonno...), riducendo del 30% le proprietà rigenerative della pelle. Inoltre, le cellule vengono danneggiate maggiormente nella fragile zona del contorno occhi, facendo apparire la pelle spenta e affaticata.
La tecnologia Eye Reboot Concentrate cream-to-serum è stata sviluppata per risvegliare il contorno occhi e riattivare la rigenerazione della pelle:
questo concentrato a rapida penetrazione, composto da cactus luna di miele energizzante e 1% di CAFFEINA ANTI-INVECCHIAMENTO [HL], risveglia e illumina istantaneamente il contorno occhi e in 7 giorni riduce occhiaie, borse e rughe.






Sapevi che una vita frenetica accelera di 3 volte la comparsa dei segni di affaticamento? Scopri Night Reboot, il siero notte realizzato con una tecnologia bifase rivoluzionaria che unisce il 3,4% di acido glicolico con regina della notte energizzante e protettiva dal Marocco.






Chiara Del Vecchio

Commenti