• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Skincare rilassante" RARE BEAUTY



Godetevi un momento di self-love esclusivo! Relax, wellness e skincare routine settimane per avere una pelle sana e bella. Non perdete l'occasione di provare i prodotti Rare Beauty, creati dalla nota attrice e cantante Selena Gomez. LET'S GO GIRL!!!



Find Comfort Stop & Soothe Pen - Roll-on 



Un gel aromaterapico leggero e di rapido assorbimento, con una fragranza inebriante alla menta piperita e lavanda, che aiuta a rilassarsi e a rinfrescare i sensi in ogni momento della giornata.
Per un relax immediato in un solo gesto. 
Formulata con una miscela naturale di oli essenziali di menta piperita, lavanda e fava tonka, che aiutano ad alleviare lo stress e la tensione, questa magica penna rilascia un gel-in-acqua rinfrescante che penetra rapidamente nella pelle senza risultare appiccicoso o grasso, e senza alterare il make-up.




Find Comfort Hydrating Hand Cream



Una crema mani dalla fragranza inebriante, che penetra rapidamente e fornisce fino a 16 ore di idratazione, ammorbidendo la pelle con la sua texture fresca e non grassa.
Profumata con note di scorza di limone frizzante, gelsomino e legno di cashmere, questa crema mani nutriente idrata per tutto il giorno, anche dopo aver lavato le mani, ammorbidendo le cuticole. 
Il flacone smart anti-spreco si apre facilmente con una sola rotazione e il tappo rimane saldamente in posizione per non perderlo.




Find Comfort Hydrating Body Lotion




Un latte idratante per il corpo ricco di sostanze nutritive, che grazie alla sua texture fresca e ricca offre fino a 24 ore di idratazione, nutrendo e ammorbidendo la pelle per lasciarla luminosa e sana.
Con la sua fragranza avvolgente e accattivante, questa lozione avvolge la pelle in un velo di idratazione per ripristinarne la luminosità. 
La sua formula con vitamine e antiossidanti come la niacinamide, l'estratto di fiori di pesco e l'ashwaganda, lenisce, rassoda visibilmente e rivitalizza la pelle con effetto immediato.



Find Comfort Body & Hair Mist 



Uno spray inebriante con note di scorza di limone frizzante, gelsomino e legno di cashmere per coccolare la pelle e i capelli, lasciandoli freschi, morbidi e idratati.
Questo spray profumato ha un'azione rivitalizzante istantanea dalla testa ai piedi, avvolgendoti in una scia luminosa, calmante e inebriante, che dura nel tempo. 
La formula leggera e non appiccicosa contiene biotina e niacinamide, per lasciare i capelli più morbidi al tatto e visibilmente più lucidi e meno crespi, e la pelle lenita, idratata e rinfrescata.




Chiara Del Vecchio

Commenti