• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

HAPPY NEW YEAR: "Outfit per festeggiare Capodanno 2024"




Desideri, bilanci, fuochi d'artificio e buoni propositi: sono tante le immagini che ci vengono in mente quando parliamo di fine dell'anno, ognuna con i suoi particolari. Tutti i Paesi hanno le loro tradizioni per festeggiare capodanno, alcune più celebri o originali di altre. Tuttavia non sempre le cose vanno come speriamo e le aspettative per celebrare la notte dell'ultimo dell'anno vengono sostituite dalla realtà, non sempre così magica e perfetta.
Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere.








Dal mini dress ricamato di cristalli alla maxi gonna in paillettes oro, fino alle borse shiny e alle scarpe argento. L'outfit delle Feste 2024 brilla come da tradizione! Maxi paillettes, filati di lamé, texture metallizzate. Il primo giro di shopping di dicembre è dedicato all’outfit di Capodanno 2024 e Natale 2023, da indossare rigorosamente in modalità gold & silver. Con gli abiti o semplicemente le gonne e i pantaloni. Ma anche con le borse, le scarpe e gli accessori luccicanti a oltranza.





Il momento dell’anno in cui si può osare tutto sta arrivando e le cronache fashion sono unanimi: il dress code per accogliere il 2024 deve essere in una parola abbagliante. Che si tratti di un cenone sontuoso, di un party glam in discoteca o di un ritrovo in baita, il look più appropriato sarà sempre in versione sparkling o con dettagli dall’effetto specchiato.





Chiara Del Vecchio 



Commenti