• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "6 Dicembre"

 


6) THE INKEY LIST - Detergente per pori e brufoli all'acido salicilico




Il Salicylic Acid Cleanser, prodotto "cult" nella gamma The INKEY List, rimuove il trucco e lo sporco, e agisce riducendo punti neri e brufoli.
AZIONE: oltre a detergere efficacemente la pelle, questo detergente all'acido salicilico al 2% ha un composto di zinco aggiunto. Combinati, aiutano a controllare il sebo, riducendo i punti neri e le imperfezioni e promuovendo una carnagione dall'aspetto più uniforme.
Ingredienti chiave:
- Acido salicilico al 2%: aiuta a liberare i pori e ad esfoliare delicatamente
- Composto di zinco: aiuta a ridurre il sebo in eccesso
- Allantoina allo 0,5%: aiuta a lenire le irritazioni.

Commenti