• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "6 Dicembre"

 


6) THE INKEY LIST - Detergente per pori e brufoli all'acido salicilico




Il Salicylic Acid Cleanser, prodotto "cult" nella gamma The INKEY List, rimuove il trucco e lo sporco, e agisce riducendo punti neri e brufoli.
AZIONE: oltre a detergere efficacemente la pelle, questo detergente all'acido salicilico al 2% ha un composto di zinco aggiunto. Combinati, aiutano a controllare il sebo, riducendo i punti neri e le imperfezioni e promuovendo una carnagione dall'aspetto più uniforme.
Ingredienti chiave:
- Acido salicilico al 2%: aiuta a liberare i pori e ad esfoliare delicatamente
- Composto di zinco: aiuta a ridurre il sebo in eccesso
- Allantoina allo 0,5%: aiuta a lenire le irritazioni.

Commenti