• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "24 Dicembre"

 


24) GRIBAUDO 
Le più belle storie di Natale del Mondo





Finiamo il nostro Calendario dell'Avvento in bellezza ma senza prodotti skincare o makeup. Vorremmo consigliare un libro. Un libro per i vostri figli, nipoti, fratelli...o per scaldare il vostro cuore!
L'atmosfera del Natale è la stessa in tutto il mondo! Ma chi sono i protagonisti delle storie tradizionali che si raccontano ai bambini, sotto l'albero, nei diversi Paesi? Negli Stati Uniti c'è Rudolph, la renna dal naso rosso che compie una straordinaria impresa aiutando Babbo Natale a consegnare in tempo tutti i regali. In Germania, la signora Neve la mattina di Natale si alza presto e scuote la sua trapunta, facendo svolazzare mille piume che, per magia, diventano neve e ricoprono il mondo di un velo candido. In Norvegia, una crudele matrigna ha trasformato un principe in orso. Se nella notte della Vigilia una fanciulla non riuscirà a sciogliere l'incantesimo, lui rimarrà orso per sempre, relegato in solitudine al Castello Perduto... Un viaggio incantato nelle fiabe e nelle leggende natalizie per conoscere - oltre a Babbo Natale, Santa Lucia e la Befana - le figure tipiche della festa più amata nel mondo.






Il Natale è un momento speciale, da trascorrere con le persone care per manifestare loro tutto l’affetto che durante l’anno spesso si dà per scontato.
E così parte la corsa ai regali: pensierini o regali importanti, ciò che rende il regalo speciale è il messaggio che lo accompagna, che fa breccia nel cuore dei nostri cari con frasi dolci e profonde o strappa loro un sorriso, con frasi di auguri divertenti.


Non importa cosa trovi sotto l’albero, 
ma chi trovi intorno





E’ la vigilia di Natale. Lasciamo che in questo giorno magico, ogni cosa bella possa succedere. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini. Ti auguro di stupirti sempre. Buon Natale, per ogni cosa che troverai sotto l’albero, per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore.




Il Team di IdeeBeauty 
vi augura di passare 
un felice e lieto Natale!


Chiara Del Vecchio 

Commenti