• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "24 Dicembre"

 


24) GRIBAUDO 
Le più belle storie di Natale del Mondo





Finiamo il nostro Calendario dell'Avvento in bellezza ma senza prodotti skincare o makeup. Vorremmo consigliare un libro. Un libro per i vostri figli, nipoti, fratelli...o per scaldare il vostro cuore!
L'atmosfera del Natale è la stessa in tutto il mondo! Ma chi sono i protagonisti delle storie tradizionali che si raccontano ai bambini, sotto l'albero, nei diversi Paesi? Negli Stati Uniti c'è Rudolph, la renna dal naso rosso che compie una straordinaria impresa aiutando Babbo Natale a consegnare in tempo tutti i regali. In Germania, la signora Neve la mattina di Natale si alza presto e scuote la sua trapunta, facendo svolazzare mille piume che, per magia, diventano neve e ricoprono il mondo di un velo candido. In Norvegia, una crudele matrigna ha trasformato un principe in orso. Se nella notte della Vigilia una fanciulla non riuscirà a sciogliere l'incantesimo, lui rimarrà orso per sempre, relegato in solitudine al Castello Perduto... Un viaggio incantato nelle fiabe e nelle leggende natalizie per conoscere - oltre a Babbo Natale, Santa Lucia e la Befana - le figure tipiche della festa più amata nel mondo.






Il Natale è un momento speciale, da trascorrere con le persone care per manifestare loro tutto l’affetto che durante l’anno spesso si dà per scontato.
E così parte la corsa ai regali: pensierini o regali importanti, ciò che rende il regalo speciale è il messaggio che lo accompagna, che fa breccia nel cuore dei nostri cari con frasi dolci e profonde o strappa loro un sorriso, con frasi di auguri divertenti.


Non importa cosa trovi sotto l’albero, 
ma chi trovi intorno





E’ la vigilia di Natale. Lasciamo che in questo giorno magico, ogni cosa bella possa succedere. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini. Ti auguro di stupirti sempre. Buon Natale, per ogni cosa che troverai sotto l’albero, per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore.




Il Team di IdeeBeauty 
vi augura di passare 
un felice e lieto Natale!


Chiara Del Vecchio 

Commenti