• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "23 Dicembre"

 




23) LANCÔME - L'ABSOLU 
ROUGE INTIMATTE



L'Absolu Rouge Intimatte dona un risultato senza compromessi, combinando un effetto matte sfumato e leggero ad una sensazione di comfort estremo, per un vero e proprio effetto seconda pelle.
La formula è arricchita con estratti di rosa e ceramide che contribuiscono a idratare le labrra e a renderle morbide. Arricchita con pigmenti ultra leggeri per un risultato matte naturalmente seducente. Rivesti con un delicato velo di colore le tue labbra per un risultato unico! Facile da applicare.
Consiglio: Con la punta del dito picchietta delicatamente il colore sulle labbra per ottenere un effetto sfumato.





Un rossetto lussuoso da portare sempre con te: racchiuso in un elegante pack dal design femminile in color oro rosa e rifinito con dettagli che ricordano un vero e proprio gioiello. Un rossetto dove il lusso incontra la seduzione.

Commenti