• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "19 Dicembre"

 



19) TOO FACED - That's My Jam 

Mini Pastel Palette





Una vera caramella! Questa palette si ispira al colore delle bacche appena raccolte e per l'appunto della marmellata (Jam). Colori allegri, vibranti adatti alle più giovani e alle donne che amano brillare!
La palette si compone da 8 colori: 4 shimmer e 4 opachi...per creare look sofisticati oppure glam. Piccola e maneggevole, è adatta da portare in viaggio o da regale come pensierino a tema makeupposo!
Decisamente adatta alle carnagioni chiare e con sottotono freddo.




Commenti