• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "17 Dicembre"

 



17) SUNDAY RILEY - C.E.O. Siero Illuminante alla Vitamina C



Questo siero schiarente contenente il 15% di preziosa vitamina C di ultima generazione, combatte velocemente e all’origine il colorito spento e le macchie scure e pigmentarie, attenuando i segni dell’età. La pelle appare più tonica e rimpolpata, uniforme e ringiovanita.
La sua azione si basa su una forma di vitamina C potente e innovativa: il THD ascorbato. Estremamente stabile e liposolubile, il THD ascorbato si fonde rapidamente sulla pelle, svolgendo un’azione antietà visibile e migliorando in particolare la compattezza cutanea e l’aspetto di rughe, segni di espressione, macchie scure e colorito spento.




Idratante e antiossidante, questa formula dona alla pelle una sferzata di luminosità immediata, mentre i fitosteroli contribuiscono ad attenuare i segni di sensibilità cutanea. L'estratto di saccaride isomerato attenua la visibilità dei pori e rinforza la barriera cutanea, rendendo la pelle più liscia e radiosa. Illumina rapidamente l’incarnato e rimpolpa la pelle, rivitalizzandola in men che non si dica!

Commenti