• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "14 Dicembre"

 



14) NATASHA DENONA - Xenon Palette


L'effetto elettrico di uno xeno accende lo sguardo con un'aura intensa e abbagliante.
La ipnotica palette di ombretti XENON di Natasha propone delle speciali tonalità e texture smokey realizzate con le celebri formule di Natasha.
COS'È?
L'attesissima palette di ombretti XENON di Natasha Denona declinata in toni freddi da usare tutti i giorni. Questa tavolozza di 15 tonalità amplia la gamma cromatica della MINI XENON PALETTE di successo mondiale, proponendo pigmenti intensi per ricreare il tipico smokey eye di Natasha. Dal classico "cat eye" fino ai look più dolci o sensuali, i grigi vibranti, gli argenti scintillanti, i rosa glacé e le formule neutre consentono di realizzare facilmente ogni tipo di make-up.
COSA FA?
Esplora le infinite possibilità di questa palette di ombretti naturalmente eleganti, declinata in una gamma di nuance e texture infuse della passione di Natasha per la qualità di alta gamma e senza compromessi. Questa palette aggiunge intensità ai look e ai finish smokey con una raffinatezza glamour.




Descrizione delle tonalità:
Rime 514M - Bianco metallizzato
Cygnus 515SF - Antracite metallizzato glitter
Stellar 516SW - Bianco glitter effetto bagnato
Blizzard 517CM - Grigio chiaro mat
Greu 518SM - Grigio ferro metallizzato brillante
Ebb 519M - Blu grigio scuro metallizzato
Superionic 520SF - Argento glitter con riflessi multicolore
Sposh 521CP - Carbone intenso effetto mat
Snowbow 522KS - Cristallo rosa glitter con particelle multicolore
Night Sky 523M - Nero metallizzato
Contrail 524CM - Bianco mat
Snirt 525CM - Grigio medio mat
Névé 526SM - Rosa peonia metallizzato luminoso
Flurry 527CM - Color guscio d'uovo mat
Skift 528SF - Champagne medio chiaro glitter

Commenti