• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "14 Dicembre"

 



14) NATASHA DENONA - Xenon Palette


L'effetto elettrico di uno xeno accende lo sguardo con un'aura intensa e abbagliante.
La ipnotica palette di ombretti XENON di Natasha propone delle speciali tonalità e texture smokey realizzate con le celebri formule di Natasha.
COS'È?
L'attesissima palette di ombretti XENON di Natasha Denona declinata in toni freddi da usare tutti i giorni. Questa tavolozza di 15 tonalità amplia la gamma cromatica della MINI XENON PALETTE di successo mondiale, proponendo pigmenti intensi per ricreare il tipico smokey eye di Natasha. Dal classico "cat eye" fino ai look più dolci o sensuali, i grigi vibranti, gli argenti scintillanti, i rosa glacé e le formule neutre consentono di realizzare facilmente ogni tipo di make-up.
COSA FA?
Esplora le infinite possibilità di questa palette di ombretti naturalmente eleganti, declinata in una gamma di nuance e texture infuse della passione di Natasha per la qualità di alta gamma e senza compromessi. Questa palette aggiunge intensità ai look e ai finish smokey con una raffinatezza glamour.




Descrizione delle tonalità:
Rime 514M - Bianco metallizzato
Cygnus 515SF - Antracite metallizzato glitter
Stellar 516SW - Bianco glitter effetto bagnato
Blizzard 517CM - Grigio chiaro mat
Greu 518SM - Grigio ferro metallizzato brillante
Ebb 519M - Blu grigio scuro metallizzato
Superionic 520SF - Argento glitter con riflessi multicolore
Sposh 521CP - Carbone intenso effetto mat
Snowbow 522KS - Cristallo rosa glitter con particelle multicolore
Night Sky 523M - Nero metallizzato
Contrail 524CM - Bianco mat
Snirt 525CM - Grigio medio mat
Névé 526SM - Rosa peonia metallizzato luminoso
Flurry 527CM - Color guscio d'uovo mat
Skift 528SF - Champagne medio chiaro glitter

Commenti