• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "14 Dicembre"

 



14) NATASHA DENONA - Xenon Palette


L'effetto elettrico di uno xeno accende lo sguardo con un'aura intensa e abbagliante.
La ipnotica palette di ombretti XENON di Natasha propone delle speciali tonalità e texture smokey realizzate con le celebri formule di Natasha.
COS'È?
L'attesissima palette di ombretti XENON di Natasha Denona declinata in toni freddi da usare tutti i giorni. Questa tavolozza di 15 tonalità amplia la gamma cromatica della MINI XENON PALETTE di successo mondiale, proponendo pigmenti intensi per ricreare il tipico smokey eye di Natasha. Dal classico "cat eye" fino ai look più dolci o sensuali, i grigi vibranti, gli argenti scintillanti, i rosa glacé e le formule neutre consentono di realizzare facilmente ogni tipo di make-up.
COSA FA?
Esplora le infinite possibilità di questa palette di ombretti naturalmente eleganti, declinata in una gamma di nuance e texture infuse della passione di Natasha per la qualità di alta gamma e senza compromessi. Questa palette aggiunge intensità ai look e ai finish smokey con una raffinatezza glamour.




Descrizione delle tonalità:
Rime 514M - Bianco metallizzato
Cygnus 515SF - Antracite metallizzato glitter
Stellar 516SW - Bianco glitter effetto bagnato
Blizzard 517CM - Grigio chiaro mat
Greu 518SM - Grigio ferro metallizzato brillante
Ebb 519M - Blu grigio scuro metallizzato
Superionic 520SF - Argento glitter con riflessi multicolore
Sposh 521CP - Carbone intenso effetto mat
Snowbow 522KS - Cristallo rosa glitter con particelle multicolore
Night Sky 523M - Nero metallizzato
Contrail 524CM - Bianco mat
Snirt 525CM - Grigio medio mat
Névé 526SM - Rosa peonia metallizzato luminoso
Flurry 527CM - Color guscio d'uovo mat
Skift 528SF - Champagne medio chiaro glitter

Commenti