• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "12 Dicembre"

 


12) NATASHA DENONA - Mini Triochrome


Un prodotto beauty in edizione limitata che completa i colori della palette di ombretti tricromatici d'avanguardia. La mini palette tricromatica include la tonalità "strike", un ombretto multicromatico blu tenue dalla brillantezza e dalle sfumature cangianti di blu, verde e fucsia, che offre una pigmentazione senza precedenti, per look sensazionali.


Aggiungendo un altro capitolo ai colori della palette di ombretti tricromatici, la mini tricromatica offre tonalità blu morbide e multicromatiche metallizzate che si fondono perfettamente a ogni applicazione, offrendo il tocco indispensabile per ottenere look personalizzati o il classico finish caratteristico delle formule famose in tutto il mondo di Natasha. L'attenzione di Natasha per la qualità ha permesso di ottimizzare i classici ombretti blu secchi a favore di una coprenza completa mai vista prima, con un finish mat e liscio.

Commenti