• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "11 Dicembre"

 


11) DIOR - Rouge Dior Forever 

Liquid finish Paillettes




Il rossetto liquido no transfer Rouge Dior Forever Liquid si reinventa con un nuovo finish glitterato ultra-pigmentato. 
Disponibile in 4 spettacolari nuance immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, la formula regala un comfort intenso per 12 ore e un finish effetto labbra nude.




Per rivelare i glitter, applica un generoso strato di rossetto, lascialo asciugare per 5 minuti, poi premi le labbra una sull’altra: vedrai comparire all’istante una scintillante moltitudine di pigmenti perlati.
Un’esperienza di make-up irresistibile e tutta da scoprire, firmata Dior.

Commenti