• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "11 Dicembre"

 


11) DIOR - Rouge Dior Forever 

Liquid finish Paillettes




Il rossetto liquido no transfer Rouge Dior Forever Liquid si reinventa con un nuovo finish glitterato ultra-pigmentato. 
Disponibile in 4 spettacolari nuance immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, la formula regala un comfort intenso per 12 ore e un finish effetto labbra nude.




Per rivelare i glitter, applica un generoso strato di rossetto, lascialo asciugare per 5 minuti, poi premi le labbra una sull’altra: vedrai comparire all’istante una scintillante moltitudine di pigmenti perlati.
Un’esperienza di make-up irresistibile e tutta da scoprire, firmata Dior.

Commenti