• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "11 Dicembre"

 


11) DIOR - Rouge Dior Forever 

Liquid finish Paillettes




Il rossetto liquido no transfer Rouge Dior Forever Liquid si reinventa con un nuovo finish glitterato ultra-pigmentato. 
Disponibile in 4 spettacolari nuance immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, la formula regala un comfort intenso per 12 ore e un finish effetto labbra nude.




Per rivelare i glitter, applica un generoso strato di rossetto, lascialo asciugare per 5 minuti, poi premi le labbra una sull’altra: vedrai comparire all’istante una scintillante moltitudine di pigmenti perlati.
Un’esperienza di make-up irresistibile e tutta da scoprire, firmata Dior.

Commenti