• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

SKINCARE: "Ventata d'inverno..."L'OCCITANE



Pronti per una ventata invernale? Immergiamoci in un caldo abbraccio d'inverno con i nuovi prodotti firmati  L'Occitane.


Arricchito con olio di mandorle e olio d'oliva della Provenza e del bacino del Mediterraneo, questo olio doccia si trasforma, a contatto con l'acqua, in un velo lattiginoso che deterge delicatamente il corpo.
La sua formula aiuta a idratare la pelle. Facile da risciacquare, lascia sulla pelle un profumo floreale e goloso, dove le note confortanti della mandorla si mescolano alle sfaccettature fresche e luminose dei fiori d'ulivo e degli agrumi.

Ammorbidisce e leviga la pelle lasciandola delicatamente profumata di un sentore floreale goloso dove le note confortanti della mandorla si mescolano alle sfaccettature fresche e luminose dei fiori d'ulivo e degli agrumi. La texture cremosa e vellutata di questa crema corpo si assorbe rapidamente.
Arricchito con burro di karité (5%) questo balsamo aiuta a nutrire e proteggere le labbra avvolgendole di un sentore delicato e riconfortante, illustrando l'incontro tra la noce di karitè e legno d'ulivo, dove sfaccettature cipriate e cremose si uniscono a tocchi verdi e delicati.

Arricchita con burro di karité (5%) e olio d'oliva questa crema doccia delicata deterge il corpo contribuendo a preservare l'equilibrio naturale della pelle. La pelle è avvolta da un sentore dolce e riconfortante ispirato dall' incontro tra la noce di karitè e legno d'ulivo, dove sfaccettature cipriate e cremose si uniscono a tocchi verdi e delicati.

Commenti