• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

SKINCARE: "Ventata d'inverno..."L'OCCITANE



Pronti per una ventata invernale? Immergiamoci in un caldo abbraccio d'inverno con i nuovi prodotti firmati  L'Occitane.


Arricchito con olio di mandorle e olio d'oliva della Provenza e del bacino del Mediterraneo, questo olio doccia si trasforma, a contatto con l'acqua, in un velo lattiginoso che deterge delicatamente il corpo.
La sua formula aiuta a idratare la pelle. Facile da risciacquare, lascia sulla pelle un profumo floreale e goloso, dove le note confortanti della mandorla si mescolano alle sfaccettature fresche e luminose dei fiori d'ulivo e degli agrumi.

Ammorbidisce e leviga la pelle lasciandola delicatamente profumata di un sentore floreale goloso dove le note confortanti della mandorla si mescolano alle sfaccettature fresche e luminose dei fiori d'ulivo e degli agrumi. La texture cremosa e vellutata di questa crema corpo si assorbe rapidamente.
Arricchito con burro di karité (5%) questo balsamo aiuta a nutrire e proteggere le labbra avvolgendole di un sentore delicato e riconfortante, illustrando l'incontro tra la noce di karitè e legno d'ulivo, dove sfaccettature cipriate e cremose si uniscono a tocchi verdi e delicati.

Arricchita con burro di karité (5%) e olio d'oliva questa crema doccia delicata deterge il corpo contribuendo a preservare l'equilibrio naturale della pelle. La pelle è avvolta da un sentore dolce e riconfortante ispirato dall' incontro tra la noce di karitè e legno d'ulivo, dove sfaccettature cipriate e cremose si uniscono a tocchi verdi e delicati.

Commenti