• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

SKINCARE: "Queen Bee Style" GUERLAIN

 


ABEILLE ROYALE

Le api producono alcune fra le sostanze riparatrici naturali più efficaci al mondo. La Ricerca Guerlain ha lavorato incessantemente con miele e pappa reale per creare Abeille Royale: un programma skincare arricchito con Blackbee Repair technology che stimola i meccanismi chiave del processo di riparazione dell’epidermide contribuendo a correggere rughe e perdita di tono della pelle. Test in vitro sugli ingredienti. 
I prodotti dell’alveare sono tra i migliori cicatrizzanti naturali al mondo. 
La Ricerca Guerlain ne estrae i principi attivi per creare Abeille Royale: un programma di trattamenti con BlackBee Repair technology che aiuta a stimolare i meccanismi chiave del processo di riparazione cutanea, per contribuire a correggere costantemente rughe e perdita di tono della pelle.
Il potere riparatore del Miele puro dell'Ape Nera dell’isola francese di Ouessant è il cuore di questa linea di trattamenti dall’efficacia dimostrata sui segni visibili del tempo, in una miscela di miele e pappa reale.




Rimpolpa, leviga e distende tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Ispirata ai bendaggi clinici al miele, Honey Treatment Day Cream concentra i prodotti più potenti delle api selezionati dalla ricerca Guerlain per correggere 4 segni visibili della perdita di collagene legata all'età. 
Giorno dopo giorno, le rughe si attenuano, la pienezza, l'aspetto levigato e la luminosità della pelle sono ripristinati. La pelle è riparata e visibilmente più giovane. 
Formula con il 94% di ingredienti di origine naturale. È formulata secondo un protocollo che crea una texture modellante a effetto "bendaggio". 
Si fonde con la pelle facendo penetrare gli attivi riparatori in tutti gli strati dell'epidermide. Honey Treatment Day Cream è ricaricabile.


Favorisci la rigenerazione della tua pelle durante il sonno. La crema notte rassodante e antirughe Guerlain Abeille Royale Night Cream, arricchita con il pregiato miele delle api nere, pappa reale naturale e cera d’api, viene assorbita facilmente dalla pelle e conferisce un’immediata sensazione di benessere. 
Inoltre, aiuta a modellare i contorni del viso ed elimina i segni dell’invecchiamento.
Il profumo fresco e arioso di questo nettare di miele pieno di sole, uscito dal laboratorio di Thierry Wasser, il profumiere di Guerlain, ti cullerà dolcemente, facendoti cadere in un sonno rilassante dopo il quale ti risveglierai con la pelle rigenerata a fondo.
Ideale per una rigenerazione intensa della pelle durante il sonno, aiuta a modellare i contorni del viso, al risveglio, la pelle sarà più morbida e definita.
La crema si assorbe facilmente grazie alla sua ricca texture. 




Commenti