• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Moda Capelli Retrò Autunno 2023"




Chi ama le acconciature vintage adorerà sicuramente la nuova ventata nostalgica per l'imminente autunno 2023. Si punta su stili ricci e mossi, da decenni sinonimo di glamour e femminilità. 



Un accento nostalgico arriva, inoltre, dalle acconciature rétro che combinano il fascino del passato con tutto il carisma dei tempi moderni. Un cocktail perfetto per un look trendy e naturalmente sofisticato!




Gli anni 50 e 60 rivivranno e abbaglieranno i giorni nostri, risplendendo di straordinaria bellezza. Capelli cotonati, piega con grandi onde morbide,  cignon e cerchietti...la faranno da padrone.




A contribuire e costruire l'immaginario della bellezza "à la francaise", sensuale e irresistibile, è stata Brigitte Bardot con le sue acconciature cotonate nella parte alta della testa, spesso decorate con un fiocco nero e raramente sguarnita della frangetta bombata leggermente aperta a tendina sulla fronte, tornata di moda per i tagli di capelli 2023.




L'accessorio per eccellenza sarà il cerchietto, con o senza frangia. Il cerchietto che tira i capelli sulla fronte abbinato a un hairstyle, sciolto o raccolto, con volume sulla testa e punte ben definite all'insù o verso l'interno, fa subito eleganza rétro anni '60.
La pettinatura cotonata e ondulata viene reinventata con un’anima rock, che aggiunge grinta a uno styling noto per essere elegante e sofisticato.







Se preferisci un’acconciatura discreta e raffinata, prova un look liscio lievemente ondulato. È morbido, delicato ed emana un’aria glamour dal sapore vintage. Oppure optate per code basse o chignon!





Commenti