• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

SKINCARE: "Skin Lab Ritual" WYCON




Prenditi cura della tua pelle con SKIN LAB NEW RITUAL: la nuova selezione di prodotti skincare per ricreare, in aggiunta ad alcuni prodotti della collezione SKIN POWER, tutti gli step fondamentali della famosa beauty routine coreana!
Formule innovative in grado di restituire compattezza ed elasticità. Texture fresche, ultra leggere e a rapido assorbimento. Mix di attivi idratanti e leviganti.
Esalta la tua bellezza e scegli i prodotti più adatti a te!



Siero viso liftante ed idratante. La texture leggera e a rapido assorbimento è arricchita da collagene ed elastina, attivi proteici ristrutturanti che aiutano a levigare la pelle e a ridurre la comparsa dei segni del tempo, favorendo il miglioramento della struttura della pelle. L’acido ialuronico di origine biotecnologica aumenta il livello di idratazione, donando compattezza ed elasticità per una pelle idratata e liftata. 
Collagene ed Elastina attivi proteici ristrutturanti che aiutano a levigare la pelle e a ridurre la comparsa dei segni del tempo. Favoriscono il miglioramento della struttura della pelle contrastando il rilassamento cutaneo.
Acido Ialuronico, aiuta a mantenere i livelli di idratazione e stimola l’umidità della pelle contrastando i segni del tempo e la secchezza cutanea. Interviene attivamente nel rinnovamento cellulare e nella produzione di collagene ed elastina.




Crema contorno occhi con attivi leviganti e antirughe. La formula è un vero e proprio trattamento di bellezza che dona alla pelle un effetto idratato e levigato. L’Australian flower agisce sull’invecchiamento cutaneo e riduce le rughe del contorno occhi con un effetto pro-aging, lavorando in sinergia con l’estratto di cellule staminali di sedano che aiutano la produzione di nuovo collagene.
Aumenta la sintesi di elastina e collagene, promuovendo un’azione rassodante contrastando il rilassamento cutaneo. L'estratto di cellule staminali del sedano, stimola la produzione di nuovo collagene, e migliora il livello di idratazione della pelle.




Crema viso idratante ed elasticizzante. La formula è realizzata con un complesso sinergico di ingredienti che restituiscono compattezza ed elasticità alla pelle ripristinando il grado di idratazione della barriera cutanea. Il peptide elasticizzante combatte il rilassamento cutaneo e migliora la resistenza alla gravità, mentre il collagene aiuta a levigare la pelle e a ridurre la comparsa dei segni del tempo. Applicazione dopo applicazione la pelle sarà più elastica, compatta ed idratata.
Collagene idrolizzato dall'azione ristrutturante, riduce le rughe e la secchezza cutanea, migliorando l’elasticità e l'idratazione.
Peptide elasticizzante, combatte il rilassamento cutaneo e migliora la resistenza alla gravità. 
Stimola la produzione di elastina. Ceramide, contribuisce alla funzione di barriera della pelle, mantenendola integra, forte e sana. Limita la perdita d’acqua, mantenendo alta l'idratazione, e favorisce la rigenerazione cutanea.



Trattamento peeling esfoliante. La formula aiuta ad illuminare l’incarnato e ad attenuare le macchie cutanee, è arricchita da alfa-idrossiacidi che aiutano a rimuovere le cellule morte, a ridurre otticamente le dimensioni dei pori e a migliorare la struttura della pelle, stimolando la produzione di collagene e riducendo la comparsa dei segni dell'invecchiamento. 
L'olio di cocco ha spiccate capacità nutrienti, idratando e contrastando secchezza e sensibilità, lasciando l’epidermide morbida, elastica e setosa. Inoltre lenisce arrossamenti ed infiammazioni.






Primer viso uniformante. La formula, arricchita con il 5% di Niacinamide nota per essere in grado di prevenire la comparsa di nuove imperfezioni e ridurre la produzione di sebo, rende la pelle meno lucida e la grana più compatta. 
La sua texture cremosa e setosa si trasforma in pochi istanti in una polvere nutriente, piacevolmente fresca. Ideali per pelli miste e impure o per quelle stressate e sottoposte ad inquinamento. Il primer è formulato con l’88% ingredienti di origine naturale. Dermatologicamente testato. Niacinamide: Incapsulata in piccole perle rosse, è conosciuta soprattutto per le sue proprietà illuminanti, che favoriscono un incarnato uniforme. 
Attivo adatto per pelli miste e grasse grazie alla sua attività di riduzione della produzione di sebo.



Commenti