• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

MAKEUP: "Barbie makeup look" NYX



La tendenza Trucco Barbie ha preso d’assalto il mondo della bellezza, e per una buona ragione. Il 15 Luglio 2023 uscirà il film interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling. Questo stile di trucco è ispirato all’iconica bambola che tutti conosciamo e amiamo, con la sua pelle perfetta, gli occhi luminosi e le guance rosee. 
Il look trucco Barbie è incentrato sul raggiungimento di un aspetto giovane e fresco con un’enfasi su grandi occhi da cerbiatto e labbra lucide.





Barbie ha da sempre ispirato i vari settori, dalla musica, alla moda, al mondo della bellezza. Basti pensare alla canzone “Life in plastic, it’s fantastic” del 1997 degli Aqua oppure alla sfilata Primavera Estate 2015 di Moschino by Jeremy Scott.




CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI BARBIECORE

Se sei interessato a provare tu stesso la tendenza Barbiecore, ci sono alcune caratteristiche chiave da tenere a mente. In particolare alcuni degli aspetti più importanti della tendenza:
  • Colori audaci e luminosi: Barbiecore è tutto incentrato sull’abbracciare il tuo bambino interiore e giocare con il colore. Pensa ai rosa, ai viola e ad altre tonalità audaci.
  • Accessori giocosi: dai fiocchi per capelli oversize ai graziosi gioielli, Barbiecore abbraccia accessori che fanno una dichiarazione.
  • Vibes retrò: Barbiecore si ispira alla moda degli anni ’80 e ’90, quindi non aver paura di abbracciare stampe e motivi audaci.
  • Dettagli femminili: pensa a volant, fiocchi e fronzoli. Questo perché barbiecore si basa sull’abbracciare il tuo lato femminile quindi non devi far altro che liberare la tua fantasia.




NYX ha ideato un'intera collezione dedicata a Barbie. Colori dominanti??? Neanche a dirlo...ROSA, in tutte le sue sfumature! Scopriamo insieme l'intera Limited Collection.



Due mini palette di ombretti con un mini Butter Lip Gloss da collezione incluso! Un make-up da professionista da portare sempre con te con questa palette ispirata al mondo di Barbie. Edizione Limitata ispirata a Barbie, Il Film. Sfumale utilizzando un pennello per ombretto o con i polpastrelli. Consiglio pro: scegli tre tonalità. Un colore più scuro per intensificare, uno più chiaro da stendere su tutta la palpebra e uno più luminoso per l’angolo interno dell’occhio e l’arcata sopraccigliare. Un make-up da professionista da portare sempre con te con questa palette ispirata al mondo di Barbie. Edizione Limitata, Formula vegana senza ingredienti né derivati di origine animale.





Scopri BARBIE Smooth Whip Matte Lip Cream! Trova il colore dei tuoi sogni con le due tonalità in edizione limitata ispirate al nuovo film BARBIE. Questo rossetto matte dalla texture cremosa dona alle labbra un colore vivace per ogni Barbie e Ken. Rendi ogni giorno perfetto con il colore vibrante di questi rossetti cremosi! Stendilo sulle labbra con l’apposito applicatore e riapplica per un colore ancora più intenso.







Welcome to Barbie Land con la palette BARBIE Mini Cheek, ispirata a BARBIE Il Film. Ti presentiamo la nuova mini palette per il viso dalle dimensioni di una carta di credito, con due blush e un illuminante! Tonalità vivaci ispirate a BARBIE Il Film. Con un pennello morbido, applica il blush sulle guance, poi stendi l’illuminante sugli zigomi.




BARBIE Jumbo Lash! Ciglia finte riutilizzabili nere con ciuffi di un rosa Barbie ispirate a BARBIE, Il Film. Queste innovative ciglia finte sono leggere e riutilizzabili fino a 15 volte per un effetto Jumbo. 


Come si applicano:
Step 1: traccia la linea con il nostro Liner e Adesivo per ciglia 2-in-1. Lascialo asciugare per 2-3 secondi.
Step 2: Applica le ciglia con le dita, le pinzette o con l’applicatore per ciglia finte per una tenuta confortevole fino a 12 ore.

Ciliegina sulla torta: lo specchietto di Barbie a forma di telefonino rosa...il TOP!





Commenti

  1. È stato un vero piacere vedere un film così vivace e divertente. La quantità di rosa ha aggiunto un tocco di allegria e originalità che non si vede spesso. Un mix perfetto di umorismo e colore che rende questo film una visione assolutamente piacevole. da vedere assolutamente

    RispondiElimina

Posta un commento