• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

MAKEUP: "Summer Collction FENTY Beauty"


E' ufficialmente iniziata la stagione Estiva '23...siete pronte a brillare? E allora...SHINE BRIGHT LIKE A DIAMOND!!! 



Rihanna lancia per l'estate una linea esuberante, colorata e super cool, proprio come lei. Ha decisamente accantonato il suo minimal chic concept per quanto riguarda il pack e ha dato una impronta personale. L'estate è amore per la vita, divertimento, musica. Immergiamoci insieme in un mare di novità!



Uno stick idratante multiuso in edizione limitata che si adatta a te.
La sua formula reagisce alla chimica naturale della tua pelle per creare una tonalità personalizzata adatta a te.

- Sensazione rinfrescante, con un finish morbido e rosato
- Idrata e nutre
- Si applica e si sfuma in modo uniforme e facile
- Può essere usato da solo o sopra il trucco
Essendo un colore molto sgargiante, un perfetto mix tra corallo e fucsia neon...non è per tutti gli incarnati MA se dosato e sfumato bene si adatta alla perfezione!






L'inchiostro per labbra Poutsicle è tornato. Questo rossetto liquido per le lebbra dall'effetto totalmente inedito ti promette una succosa idratazione per tutto il giorno. 




La sua formula colorata idrata istantaneamente le labbra per tutto il giorno grazie alla sua innovante composizione olio in acqua disponibile in una varietà di tonalità luminose.

- Idrata per tutto il giorno.
- Non migra e non sbava.
- Preserva l'idratazione e nutre le labbra lasciandole morbide e lisce.
- Finish satinato, regala una sfumatura delicata
- Coprenza personalizzabile da trasparente a media




La modella ne indossa "un velo" e già è molto evidente. Se siete del team Nude ve lo sconsigliamo vivamente. E' un colore scuro ed intenso.  Bellissimo ma non tutti possono permetterselo.






FENTY ICON è fatto per farsi notare! Rihanna ha progettato questo rossetto ricaricabile perché sapeva che sarebbe diventato la tua nuova ossessione! Voleva combinare le diverse tonalità a un astuccio dal design sorprendente e lussuoso, destinato a diventare il tuo accessorio preferito. Nuove tonalità disponibili in edizione limitata: tonalità rosa e corallo vivo che possono essere applicate con precisione per valorizzare il tuo look.
La formula ricca e semi-mat avvolge le labbra con una sontuosa texture setosa, per una speciale tenuta extra lunga.


RECENSIONE

Problematica parlando di inclusività, se ne parla tanto ma ultimamente si sta esagerando con i toni. Questa linea è bellissima ma non è per tutti i tipi di incarnati e sottotoni. Si parte da un blush in stick super brillante e colorato e si arriva a liquid lipstick scurissimi, per non parlare dei rossetti neon corallo e rosa barbie. Sulle pelli chiare e molto chiare sono pessimi, idem per le ragazze dai capelli rossi e lentiggini. Nè su incarnati troppo scuri e con sottotono freddo. Naturalmente sulle modelle che sono perfette staranno sempre bene o da chi sa truccarsi alla perfezione e sa come spegnere i toni. Ma per chi ama truccarsi ma non è una modella di Victoria Secret nè una makeup artist...ci si aspetta di acquistare un prodotto che stia realmente bene a TUTTI.






Chiara Del Vecchio

Commenti