• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

WELLNESS: "Zumba - Sfida 25 giorni"



Il ballo non è il vostro forte? Niente paura, le lezioni di Zumba sono adatte a tutti perché i passi sono semplici, dopo il primo iniziale smarrimento seguirli è quasi un gioco. E qualche errore nell’esecuzione è assolutamente concesso, fa anche quello parte del divertimento! Mai prendersi troppo sul serio! Sui Social è partita la sfida dell'Estate 2023. Dovrete dedicare 25 giorni in 1 mese, di Zumba di 45minuti! 






Sbarcata in Italia qualche anno fa, direttamente dagli States, ha contagiato tutti riscuotendo un successo senza precedenti, tutto merito del suo ritmo scatenato e della sua allegria travolgente. Se seguirete una lezione capirete subito perché è scoppiata la zumbamania.
Una musica coinvolgente come quella latino-americana, si mescola a qualche passo di merengue e di samba, un accenno di danza del ventre, un richiamo all’hip hop e, nascosti qua e là tra le coreografie più divertenti, un paio di squat e una sequenza di torsioni rafforza-addominali.
Ecco la Zumba, tutto buonumore e movimento. Il training che assicura un corpo modellato e tonico senza un momento di noia. La lezione, ad alto impatto, è quindi ottima per attivare il metabolismo, bruciare calorie e tenere su di giri il cuore.




Prendiamo coraggio e regaliamoci un pò di salute, anche in vista dell'estate. Non per la prova costume! IdeeBeauty non è il tipo di giornale che inneggia all'ipopeso, noi siamo per la BodyPositivity...nei limiti della salute.
Vi stiamo esclusivamente dando un consiglio salutare in vista dei gelati e cocktail estivi.

1) Pesatevi e prendete le misure del girovita, petto, fianchi, coscia destra e braccia sinistro.
2) Scegliete le vostre canzoni preferite...e iniziate a muovervi e ballare. Se non siete pratiche, basterà andare su YouTube e cercare video di Zumba.
3) Vi sono concessi 5-6 giorni senza fare il Workout. Teneteli per il periodo di ciclo mestruale o per i giorni troppo stressanti.
4) Ricordate di bere 1,5 l di acqua al giorno!



Commenti