• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

WELLNESS: "Zumba - Sfida 25 giorni"



Il ballo non è il vostro forte? Niente paura, le lezioni di Zumba sono adatte a tutti perché i passi sono semplici, dopo il primo iniziale smarrimento seguirli è quasi un gioco. E qualche errore nell’esecuzione è assolutamente concesso, fa anche quello parte del divertimento! Mai prendersi troppo sul serio! Sui Social è partita la sfida dell'Estate 2023. Dovrete dedicare 25 giorni in 1 mese, di Zumba di 45minuti! 






Sbarcata in Italia qualche anno fa, direttamente dagli States, ha contagiato tutti riscuotendo un successo senza precedenti, tutto merito del suo ritmo scatenato e della sua allegria travolgente. Se seguirete una lezione capirete subito perché è scoppiata la zumbamania.
Una musica coinvolgente come quella latino-americana, si mescola a qualche passo di merengue e di samba, un accenno di danza del ventre, un richiamo all’hip hop e, nascosti qua e là tra le coreografie più divertenti, un paio di squat e una sequenza di torsioni rafforza-addominali.
Ecco la Zumba, tutto buonumore e movimento. Il training che assicura un corpo modellato e tonico senza un momento di noia. La lezione, ad alto impatto, è quindi ottima per attivare il metabolismo, bruciare calorie e tenere su di giri il cuore.




Prendiamo coraggio e regaliamoci un pò di salute, anche in vista dell'estate. Non per la prova costume! IdeeBeauty non è il tipo di giornale che inneggia all'ipopeso, noi siamo per la BodyPositivity...nei limiti della salute.
Vi stiamo esclusivamente dando un consiglio salutare in vista dei gelati e cocktail estivi.

1) Pesatevi e prendete le misure del girovita, petto, fianchi, coscia destra e braccia sinistro.
2) Scegliete le vostre canzoni preferite...e iniziate a muovervi e ballare. Se non siete pratiche, basterà andare su YouTube e cercare video di Zumba.
3) Vi sono concessi 5-6 giorni senza fare il Workout. Teneteli per il periodo di ciclo mestruale o per i giorni troppo stressanti.
4) Ricordate di bere 1,5 l di acqua al giorno!



Commenti