• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "Idee regalo per la Festa della Mamma"

 

La nostra mamma, la nostra roccia, il nostro punto di riferimento.. Quale migliore occasione della Festa della Mamma per dimostrarle tutto il nostro amore! Preparati a scoprire le nostre idee regalo per la Festa della Mamma 2023, una selezione di prodotti ricca di profumi, trattamenti viso e regali originali: iconiche e delicate fragranze floreali, prodotti glamour e palette di trucchi, trattamenti per il viso e per il corpo. Viziala con un regalo speciale!




PROFUMATORI PER LA CASA

My First Baobab Paris
La candela profumata e il diffusore per ambienti Paris sono impreziositi da una serigrafia rosa cipria e oro, che si ispira alla struttura stilizzata della parte inferiore della Torre Eiffel. Rende omaggio alla primavera a Parigi, con ricordi olfattivi di castagni e tigli in fiore. 
Il profumo di questo diffusore in una miscela di lime e tulipano ti trasporterà nel cuore romantico della città.




Peony & Blush Suede Diffuser
Un fascino essenziale. Peonie fiorite, deliziosamente delicate. Invitante come una succosa mela rossa accompagnata dall’opulenza del gelsomino, della rosa e del garofano. Si fondono con la sensualità della morbida pelle scamosciata. Lussuosi e seducenti.
Sobri e dall’elegante design, i nostri Diffusori sprigionano con semplicità e in modo duraturo un profumo avvolgente in qualsiasi ambiente. Nella confezione sono inclusi 10 bastoncini. Si consiglia di utilizzarli tutti 10 assieme per una diffusione ottimale.




The Ritual Of Karma
I bastoncini profumati del Rituale del Karma e i loro dolci aromi di loto bianco e tè bianco biologico possono essere utilizzati in qualsiasi stanza della casa: il soggiorno, le camere da letto o persino il bagno.




PROFUMI


Yum Pistachio Gelato 33

Yum Pistachio Gelato | 33 Eau de parfum intense è un'esplosione di note gourmand e irresistibili: pistacchio, avvolgente panna montata, nocciole tostate, rum dolce, vaporoso marshmallow e zucchero filato penetrante. Un profumo assolutamente delizioso che stuzzica con il suo sillage squisito, di un'intensità indimenticabile. Indossalo per essere irresistibile! Yum Pistachio Gelato | 33 Eau de parfum intense si apre su luminose note golose di nocciola e pistacchio, con accenni di rum per una prima impressione addictive. Nel cuore, la sublime peonia bianca apporta un effluvio rosato e mieloso mentre il mughetto mantiene un equilibrio perfetto di dolcezza, freschezza ed eleganza. Nel fondo, un'overdose di panna montata, vaporosa altea e vellutato legno di sandalo lasciano una scia deliziosa. Un profilo aromatico. Delizioso. Gioioso. Irresistibile.


FENTY PARFUM
Una fragranza profondamente intima, complessa, dinamica, cruda, speziata e dolce. Magnolia, muschio, mandarino e rosa bulgara assoluta creano una scia floreale calda e sensuale. Arricchita da note di vaniglia, mirtillo, cocco, geranio e patchouli, Fenty Eau de Parfum esprime il suo cuore e la sua anima in modo singolare su ogni indossatrice, per un profumo eccezionale.

DOLCE VIOLET
Il profumo da donna Dolce&Gabbana Dolce Violet Eau de Toilette è una fragranza gioiosa e ottimista che riflette, tra note di Ribes nero, Violetta e Vaniglia del Madagascar, l’attitude di una ragazza vivace e avventurosa che sa scegliere con determinazione la vita che desidera.
Dolce&Gabbana Dolce Violet Eau de Toilette è racchiuso in un flacone tinto di viola ammaliante. L’iconico tappo floreale riflette l’accordo intrigante di Violetta, cuore della fragranza.
Il flacone è ulteriormente impreziosito da un nastro in gros-grain nero, un dettaglio sofisticato ed elegante come la ragazza Dolce.




Commenti