• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

MODA: "Sexy in Tuta"



Le collezioni moda rubano alle palestre felpe e pantaloni jogging! Ecco come lo sportswear viene ridisegnato, tra dettagli glam e mix and match irresistibili, per conquistare le vie delle città. L'abbigliamento sportivo esce sempre più spesso dalla palestra per andare alla conquista dei guardaroba più cool, dando vita a un nuovo boom: l'athleisure! Come fare? Giocando con i dettagli, con i contrasti, con i tessuti… azzardando, insomma, ma senza mai perdere la sua attitudine principale, caratterizzata da semplicità e dall'animo pratico.








Lo sportswear ha infatti ormai da tempo spostato i suoi confini e scardinato i capisaldi della moda tradizionale, ridefinendo il concetto di guardaroba classico.
Ecco quindi che essere fashion non è mai stato tanto comodo e divertente perché l’abbigliamento sportivo, dal reggiseno sportivo al leggins, divenuto ormai da tempo una tendenza consolidata, è pronto ad avvolgere, tra tessuti tecnici e linee morbide, anche l’estate 2023con nuovissime proposte.








Da qualche tempo infine l’abbigliamento sportivo strizza l’occhio anche alla moda più glamour, vestendosi di dettagli girly con un pizzico di ironia e di squisita leggerezza. I risultati? Sempre sorprendenti! Non temere dunque di mescolare, di giocare, di mettere in campo tutta la tua personalità!





Commenti