• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

MODA: "Sexy in Tuta"



Le collezioni moda rubano alle palestre felpe e pantaloni jogging! Ecco come lo sportswear viene ridisegnato, tra dettagli glam e mix and match irresistibili, per conquistare le vie delle città. L'abbigliamento sportivo esce sempre più spesso dalla palestra per andare alla conquista dei guardaroba più cool, dando vita a un nuovo boom: l'athleisure! Come fare? Giocando con i dettagli, con i contrasti, con i tessuti… azzardando, insomma, ma senza mai perdere la sua attitudine principale, caratterizzata da semplicità e dall'animo pratico.








Lo sportswear ha infatti ormai da tempo spostato i suoi confini e scardinato i capisaldi della moda tradizionale, ridefinendo il concetto di guardaroba classico.
Ecco quindi che essere fashion non è mai stato tanto comodo e divertente perché l’abbigliamento sportivo, dal reggiseno sportivo al leggins, divenuto ormai da tempo una tendenza consolidata, è pronto ad avvolgere, tra tessuti tecnici e linee morbide, anche l’estate 2023con nuovissime proposte.








Da qualche tempo infine l’abbigliamento sportivo strizza l’occhio anche alla moda più glamour, vestendosi di dettagli girly con un pizzico di ironia e di squisita leggerezza. I risultati? Sempre sorprendenti! Non temere dunque di mescolare, di giocare, di mettere in campo tutta la tua personalità!





Commenti