• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Sexy in Tuta"



Le collezioni moda rubano alle palestre felpe e pantaloni jogging! Ecco come lo sportswear viene ridisegnato, tra dettagli glam e mix and match irresistibili, per conquistare le vie delle città. L'abbigliamento sportivo esce sempre più spesso dalla palestra per andare alla conquista dei guardaroba più cool, dando vita a un nuovo boom: l'athleisure! Come fare? Giocando con i dettagli, con i contrasti, con i tessuti… azzardando, insomma, ma senza mai perdere la sua attitudine principale, caratterizzata da semplicità e dall'animo pratico.








Lo sportswear ha infatti ormai da tempo spostato i suoi confini e scardinato i capisaldi della moda tradizionale, ridefinendo il concetto di guardaroba classico.
Ecco quindi che essere fashion non è mai stato tanto comodo e divertente perché l’abbigliamento sportivo, dal reggiseno sportivo al leggins, divenuto ormai da tempo una tendenza consolidata, è pronto ad avvolgere, tra tessuti tecnici e linee morbide, anche l’estate 2023con nuovissime proposte.








Da qualche tempo infine l’abbigliamento sportivo strizza l’occhio anche alla moda più glamour, vestendosi di dettagli girly con un pizzico di ironia e di squisita leggerezza. I risultati? Sempre sorprendenti! Non temere dunque di mescolare, di giocare, di mettere in campo tutta la tua personalità!





Commenti