• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

MODA: "Estate Wild al mare"




Tra i costumi da bagno indispensabili da avere quest'Estate 2023, oltre ai bikini colorati, quelli floreali, i modelli a righe, si aggiungono i bikini animalier, l'accessorio da mare dall'allure sensuale, che rende i look estivi ancora più avvincenti. Pattern ghepardati si alternano a stampe zebrate e tigrate, confermando il trend animal uno dei più intriganti di questa stagione. Il beachwear del momento declina i bikini animalier con copricostume bianchi o gonne corte, sandali in pelle o infradito, borse o cappelli di paglia, per creare abbinamenti chic da sfoggiare durante vacanze al mare o in barca. 



I costumi da bagno con stampe animalier si scelgono per il giorno ma anche per gli aperitivi al tramonto più raffinati dei prossimi mesi. Il due pezzi animalier è un MUST! Optare per un costume da bagno contemporaneo, con tradizionale pattern zebrato e design asimmetrico. Perfetto da combinare con un crop top e una gonna midi colorata.













Lasciarsi coccolare dalle onde del mare indossando il costume animalier a balconcino con stampa ghepardata. Da declinare con un caftano dalle sfumature neutre e un paio di occhiali da sole neri. Da scegliere per la spiaggia o da indossare a bordo vasca, il bikini animalier propone una stampa zebrata in versione rosso mattone e nero. L'accessorio dell'estate che si sposa bene con dei pantaloncini di jeans e un top all'uncinetto. Infinite le opzioni per vestirsi e optare per outfit estivi. 










Commenti