• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Estate Wild al mare"




Tra i costumi da bagno indispensabili da avere quest'Estate 2023, oltre ai bikini colorati, quelli floreali, i modelli a righe, si aggiungono i bikini animalier, l'accessorio da mare dall'allure sensuale, che rende i look estivi ancora più avvincenti. Pattern ghepardati si alternano a stampe zebrate e tigrate, confermando il trend animal uno dei più intriganti di questa stagione. Il beachwear del momento declina i bikini animalier con copricostume bianchi o gonne corte, sandali in pelle o infradito, borse o cappelli di paglia, per creare abbinamenti chic da sfoggiare durante vacanze al mare o in barca. 



I costumi da bagno con stampe animalier si scelgono per il giorno ma anche per gli aperitivi al tramonto più raffinati dei prossimi mesi. Il due pezzi animalier è un MUST! Optare per un costume da bagno contemporaneo, con tradizionale pattern zebrato e design asimmetrico. Perfetto da combinare con un crop top e una gonna midi colorata.













Lasciarsi coccolare dalle onde del mare indossando il costume animalier a balconcino con stampa ghepardata. Da declinare con un caftano dalle sfumature neutre e un paio di occhiali da sole neri. Da scegliere per la spiaggia o da indossare a bordo vasca, il bikini animalier propone una stampa zebrata in versione rosso mattone e nero. L'accessorio dell'estate che si sposa bene con dei pantaloncini di jeans e un top all'uncinetto. Infinite le opzioni per vestirsi e optare per outfit estivi. 










Commenti