• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Pro Biome Defence Line" KIKO

 

Alleata della tua pelle, in sinergia con il tuo microbiota per idratare, lenire e proteggere la tua pelle. Ora puoi contare su tre nuovi alleati che agiscono in sinergia con il tuo microbiota: la maschera viso Pro Biome Defence Face Mask, il siero Pro Biome Defence Drops e la crema Pro Biome Defence Face Cream di KIKO MILANO. Innovativa tecnologia prebiotica, efficacia lenitiva e idratante, effetto barriera, aiuta a mantenere inalterata la flora microbica cutanea.





Pro Biome Defence Face Mask

Maschera viso idratante e lenitiva con tecnologia prebiotica. Ideale per idratare e lenire la pelle del viso. E' speciale per l'innovativa tecnologia prebiotica lavora in sinergia con il tuo microbiota, 
 la formula, arricchita con inulina, squalano e olio di mandorle dolci, idrata, lenisce e protegge la pelle creando un effetto barriera, la texture ricca dal profumo avvolgente regala un'immediata sensazione di comfort.



Pro Biome Defence Face Cream



Crema viso idratante e lenitiva con tecnologia prebiotica. Essenziale per idratare e lenire la pelle del viso. Con l'innovativa tecnologia prebiotica lavora in sinergia con il tuo microbiota, la formula, arricchita con arricchita con inulina, squalane e vitamina E, idrata e lenisce la pelle.



Pro Biome Defence Drops

Siero viso idratante e lenitivo con tecnologia prebiotica. Il suo profumo avvolgente regala un'immediata sensazione di comfort.
Il pratico contagocce consente un'applicazione mirata della giusta quantità di prodotto.

Commenti