• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

SKINCARE: "Crema Nera - Reviscentalis Meta Concentrate" ARMANI

 

REVISCENTALIS META CONCENTRATE, oltre un miliardo di metaboliti della "pianta della resurrezione" racchiusi in un flacone. Un siero rivitalizzante che associa il Reviscentali, un concentrato estratto dalla "pianta della resurrezione", con vitamine, acido ferulico e ceramide. Si attiva al momento dell'applicazione per rivitalizzare la pelle. La grana della pelle è più levigata e affinata, le rughe appaiono attenuate. Estratto dalla "pianta della resurrezione", il Reviscentali è un concentrato di metaboliti, elementi cellulari chiave per la rigenerazione cutanea. Associata a vitamine, acido ferulico e ceramide, amminoacidi e acido ialuronico, la formula si attiva immediatamente a ogni applicazione. Giorno dopo giorno, la pelle è più luminosa. Dopo una settimana, la grana della pelle è affinata. Dopo un mese la pelle appare ringiovanita e le rughe sono attenuate. Usare come siero o prima del siero, mattina e sera. Adatta a tutti i tipi di pelle.






BENEFICI

1. Accelera il rinnovamento cutaneo.
2. Leviga la pelle minimizzando l'aspetto di rughe, rughette e pori.
3. Affina la trama cutanea.
4. Rassoda, tonifica.
5. Migliora la luminosità dell'incarnato.


Jill Farrant, professore di biologia cellulare e molecolare, tra i massimi esperti di piante della resurrezione e che ha studiato la Myrothamnus Flabellifolia ovvero la "pianta della resurrezione", ha affermato: "La maggior parte delle piante muore quando perde acqua, poi ci sono le piante della resurrezione. Queste rarissime specie possono perdere tutta la loro acqua senza morire. La Myrothamnus Flabellifolia è la più potente. Le proprietà di questa pianta possono essere particolarmente benefiche per noi, in particolare per la nostra pelle".
Il Reviscentalis™ è associato a vitamine, acido ferulico e ceramide in un'incapsulazione ad alta precisione. Una ad una, le capsule sono sospese in un siero all'acido ialuronico. Attivazione immediata per rivitalizzare la pelle.




DOPO 1 MESE: il 100% continuerebbe a usare il siero, il 97% afferma che la pelle è più bella, il 94% la consiglierebbe, l'89% trova che la pelle abbia un aspetto più giovane.
Il Reviscentali aiuta a potenziare il potere di rigenerazione della pelle. La sua particolare proprietà esercita un'azione globale senza precedenti in tre modi:

1. PURIFICAZIONE migliorando l'eliminazione delle tossine da parte della pelle
2. PROTEZIONE rafforzando lo scudo antiossidante
3. RIGENERAZIONE stimolando la produzione di collagene e
accelerando il metabolismo

Commenti