• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "My Way - New" ARMANI

 


Il nuovo design del flacone di MY WAY PARFUM, elegante e sorprendente, è realizzato in una sfumatura graduata color blu intenso. Nella silhouette arrotondata ma squadrata, i toni sfumati del flacone di vetro passano dal blu intenso alla base, al rosa nella parte superiore. I colori sfumati riflettono anche il contrasto delle note della fragranza, con il blu profondo alla base che evoca gli aspetti iridescenti e muschiati, mentre l'assoluta floreale di tuberosa è racchiusa nel rosa della parte alta.
Il blu intenso del tappo, metafora della Terra, è esaltato da un anello dorato che aggiunge un tocco lussuoso e raffinato, simbolo di un percorso unico arricchito da ogni incontro fatto.MY WAY PARFUM è un invito a esplorare nuovi orizzonti e a tracciare la propria strada. Un bouquet cipriato intenso e legnoso che nasce dal contrasto tra la nota luminosa e solare della tuberosa e la maestosa iris pallida. Grazie all'innovativo sistema di ricarica, agli ingredienti ottenuti da fonti responsabili e sostenibili e alla tutela della biodiversità attraverso programmi di conservazione forestale, MY WAY PARFUM riduce le emissioni di carbonio e l'impatto ambientale.




NOTE DI TESTA
"OLIO DI BERGAMOTTO E FIORI D'ARANCIO IN OLIO D'ARANCE AMARE"


La fragranza si apre con note di testa fresche e agrumate. È caratterizzata dall'olio di bergamotto proveniente dalla Calabria, che crea un effetto frizzante e asprigno, oltre che dai fiori d'arancio provenienti dall'Egitto. La nota di fiore d'arancio è ottenuta attraverso una versione modernizzata dell’antico metodo dell’enfleurage, che riesce a combinare la ricchezza e la complessità del fiore con la potenza e l'energia del frutto.


NOTE DI CUORE
"CUORE DI ASSOLUTA DI TUBEROSA E BURRO DI IRIS PALLIDA"

MY WAY PARFUM rivela un cuore nuovo e intenso, che unisce l'assoluta di cuore di tuberosa proveniente dall'India, dalle qualità cremose e solari, con l'iris pallida, che crea un effetto audace, maestoso e femminile. Ad amplificare queste note troviamo l'ambretta, dal profumo caldo e sensuale con sfaccettature muschiate, ottenuta dai semi di questa varietà di ibisco.



NOTE DI FONDO
"OLIO DI LEGNO DI CEDRO, INFUSIONE DI VANIGLIA BOURBON PREMIUM DEL MADAGASCAR E MUSCHIO BIANCO"

La base cipriata e legnosa è composta dal legno di cedro proveniente dagli Stati Uniti, che crea una sensuale nota cremosa e rafforza il carattere boisé della fragranza. Questa nota si combina con l'infuso di vaniglia bourbon del Madagascar, soave e irresistibile. Un accordo di muschio bianco, poi, esalta le raffinate tonalità dell'iris e crea l'effetto seconda pelle, cipriato e avvolgente, della fragranza. Insieme, le note di fondo evocano la scia sensuale e rassicurante di MY WAY PARFUM.

Commenti