• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "La Collection Privée" DIOR

 

Scoprite l’eleganza intramontabile della collezione Mitzah, parte della Collection Privée firmata Christian Dior! Un'esperienza unica per le amanti dei profumi di alta classe. Un piacere da regalarsi e farsi regalare...magari per un'occasione speciale. Lasciatevi tentare, come non cedere?!






Il motivo animalier Mitzah, espressione di un’eleganza misteriosa, fa la sua comparsa nelle collezioni Dior nel 1947, anno della 1ª sfilata del marchio.La Maison rende omaggio all’intramontabile raffinatezza di questo motivo riproducendolo sulle fragranze de La Collection Privée Christian Dior e su alcuni cofanetti makeup in edizione limitata. Il sillage misterioso di Gris Dior, Ambre Nuit e Oud Ispahan diventa una porta d’accesso all’universo segreto di Mitzah. Porta sempre con te la tua fragranza preferita senza rinunciare a un tocco di allure: Dior presenta uno spray da viaggio impreziosito dall’iconico* motivo animalier custodito negli archivi della Maison. 




Gris Dior è un profumo firmato, legato alla storia della Maison Dior più di qualsiasi altro. La fragranza è la trasposizione olfattiva del grigio della Maison, colore tanto amato da Christian Dior da diventarne il simbolo. Nel suo sillage fiorito, questo profumo contraddistinto da un’eleganza discreta regala una dimensione inedita al colore di cui Christian Dior non smise mai di celebrare le sfaccettature. E se il grigio avesse un odore?

Il Parfumeur-Créateur della Maison Dior ha reinventato questo colore utilizzando note di gelsomino, di bergamotto e di sottobosco umido.
Gris Dior rivela così un sillage deciso e di notevole intensità, che può ora essere ritrovato in una linea di prodotti profumati per il bagno.




Incontro tra due opposti, la rosa e l’ambra, Ambre Nuit è il profumo de La Collection Privée Christian Dior dal carattere segnato dal contrasto. In un invitante gioco olfattivo, le sfaccettature di Ambre Nuit emanano tutte le sfumature di una fragranza raffinata.Le note audaci e, insieme, discrete della fragranza Ambre Nuit si reinventano nelle creazioni profumate dell’omonima linea di prodotti per il bagno.





Il sillage soave e avvincente del profumo Oud Ispahan apre le porte di un palazzo sontuoso, prima tappa di un accattivante viaggio olfattivo.
È la variante floreale della famiglia di oud preziosi de La Collection Privée Christian Dior. Oud Ispahan è un profumo dagli accordi potenti, che non scende a compromessi. La forza legnosa dell’oud è esaltata dall’autenticità della rosa damascena. Oud Ispahan è una fragranza che, con il suo animo orientale intriso di dolcezza floreale, stimola la curiosità e invita a partire per un viaggio olfattivo.





Commenti