• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "Chloé Nomade Absolu de Parfum"

 



Chloé presenta Nomade Jasmin Naturel Intense, una Eau de Parfum Intense al 100% di origine naturale, un nuovo omaggio alla bellezza del mondo.
Chloé Nomade Jasmin Naturel Intense Eau de Parfum è una sensuale e inebriante fragranza femminile con un radioso Gelsomino gourmand che persiste per tutto il giorno. Un’avventurosa fuga che richiama alla mente la maestosità di un paesaggio in cui il deserto sfiora le montagne.


La Parfumeur Caroline Dumur ha scelto per questa Eau de Parfum Intense un Gelsomino egiziano, coltivato responsabilmente e raccolto a mano alle prime luci dell’alba. Al tramonto inizia a diffondersi un floreale profumo di Gelsomino, in contrasto con le dolci note dell'accordo Dattero e Pera, che ne rivela tutta la ricchezza e complessità. La sua delicata sensualità viene esaltata da avvolgenti note di Vaniglia e di cremoso Legno di Sandalo. Un tocco di Patchouli completa la composizione, infondendo alla fragranza Chloé la sua luminosità e la sua intramontabile eleganza, rendendola perfetta per ogni occasione Nomade Jasmin Naturel Intense Eau de Parfum Intense non contiene coloranti artificiali. È un profumo vegano formulato con una fragranza al 100% di origine naturale.
L’emblematico flacone Nomade viene rivisitato con calde tonalità che richiamano la natura. La treccia che avvolge il collo del flacone rappresenta i legami che si creano durante ogni viaggio. Questo motivo simbolico è anche inciso sul vetro del flacone che racchiude la fragranza Chloé Nomade.





Note di testa: Prugna Mirabella
Note di cuore: Davana
Note di fondo: muschio di quercia


Intrisa del delicato calore di una destinazione da sogno, Nomade Absolu sfoggia note cipriate e legnose in un’interpretazione più intensa dell’originale Nomade Eau de Parfum. Creata da Quentin Bisch, la fragranza è immaginata per la donna indipendente e amante della libertà.
Il carattere maschile e audace del muschio di quercia rimane nelle note vibranti di Nomade, esaltate dalla dolcezza e dalla sontuosità della prugna Mirabella. Le declinazioni fruttate e aromatiche della davana conferiscono sensualità grazie alla ricchezza cremosa e legnosa del sandalo delicato.
Caratterizzato da colori caldi, il flacone di Nomade Absolu de Parfum sfoggia eleganti contrasti nelle linee grafiche della Maison, borchie gold e pelle color nocciola.





Commenti